Sign in to follow this  
yanluk

Nuovo Apple event fissato per il 28 Febbraio

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

gennaro i pentium non ci saran mai su nessum mac, su, devo dirtelo io perché?

Lorenzo, perché non vogliono fare un computer veramente per le masse! Ecco perché.

Il P4 ti garantisce tutt'ora prestazioni incredibili se confrontate a quello cui siamo abituati sui mac di fascia bassa. Però dobbiamo per forza avere il case piccolo, microscopico magari.

Eh no, con 800 euro compri computer con schede grafiche con i controcazzi come si suol dire, con schede sonore ottime, con acquisizione TV, con HD più grossi e veloci ecc. ecc.

Non c'è bisogno che te lo dica io ... basta fare un giretto nei vari Unieuro, Euronics, MediaWorld ecc. ecc.

Poi solo perché c'hai un softwarino (carino eh ... bellino proprio) allora hai un mediacenter e per questo giustifichi quei prezzi?

Ma seriamente Lorenzo ... dove sta l'acquisizione video che un mediacenter dovrebbe avere? Ed un HD capiente per tenere i progetti da elaborare con iMovie? E la scheda grafica?

Mhmhmmhmh

mhmhmhmhm

***** di keynote è questo scusa ?!

Parlo da attuale processore di macmini 1,45. Mi aspettavo qualcosa di più, magari la possibilità di aumentare di molto la ram ed almeno una scheda video degna di questo nome. Ora...considerando che chi compra un macmini per lavoro lo fa principalmente perchè effettua uno switch...e considerando che il mini serve a "desiderare" un imac.... ***** l'hanno fatto a fare sto mini con processore intel !?

C'è però la possibilità di personalizzare il mini con un hd "grande" e 2 giga di ram...fiigoo... 1300 euro di mini....ma LOOOOOOOOOOOLLL

Sempre più perplesso finisco il limoncello (il quarto) e mi ordino un imac.

Maremma giuliva. :confused:

Con questo macmini mi sembra non sia tutto chiaro alla Apple:

il primo era "about basics" e quindi doveva essere e era un computer economico e con la dotazione per farne un soddisfacente strumento di lavoro o di divertimento per chi aveva bisogno semplicemente di un computer.

Questo ha ancora un po' della vecchia filosofia, ma vuole anche fare il Media center con il risultato che chi vuole solo "un computer" viene a spendere tanto per degli extra che non interessano un gran che, mentre quelli che vorrebbero un'esperienza di entertainment digitale seria si ritrovano con un computer troppo poco dotato.

perché non differenziare di più i modelli? qualcosa di più basilare, giusto per usare front row o per le iApps? con questi processori si sarebbe potuto fare bene e a poco prezzo...

Una mezza delusione.

non appena ho letto della scheda integrata e della sua ram condivisa mi è venuto un brivido....

invece di andare avanti si fanno passi indietro, ho pensato subito a quei cassettoni della Acer...

è chiaro quello che vuole fare Jobs, tenere un profilo basso, anzi bassisimo per venderci ogni sei mesi innovazioni vecchie di 8 mesi...

avevo 700/800 euro pronti per il Mac mini... lo desidero davvero ma questo... non registra nemmeno dalla tv... che è? Media Center una cippa!

vorrà dire che mi coccolo ancora il mio iBook 933 e tollero il mio Amd Athlon XP 3000+ 2.16Ghz ancora per altri 6 mesi...

lunga vita alla Apple e soprattuto a Steve Jobs!!!!!