Sign in to follow this  
yanluk

Nuovo Apple event fissato per il 28 Febbraio

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Il Samsung è slot-loading?

Prova a cercarlo a 70 dollari!

Ma alla fine, in un computer come il Mac Mini cosa cambia avere un slot-loading o uno con il cassettino? :-)

Guest gennaro_mac

Ma alla fine, in un computer come il Mac Mini cosa cambia avere la scheda video integrata rispetto a una PCI-Express?

Mettici sopra (quando uscirà :-P) Call of Duty 2 e poi mi dici :-D

Ciao a tutti,

attendevo l'uscita diel Mini ma credo che mi butterò su qualche "squallido" negozio on-line ove ancora si trova il vecchio mini a 399 euro: la differenza di potenza non è immensa e per un uso normale non si giustifica a mio parere una spesa quasi doppia...

Non mi pare di essere l'unico di questa opinione...

Peccato...

Ciao a tutti,

attendevo l'uscita diel Mini ma credo che mi butterò su qualche "squallido" negozio on-line ove ancora si trova il vecchio mini a 399 euro: la differenza di potenza non è immensa e per un uso normale non si giustifica a mio parere una spesa quasi doppia...

Non mi pare di essere l'unico di questa opinione...

Peccato...

Sinceramente, tralasciando i dati forniti da Apple, hai dei benchmark comparativi che avvallano la tua tesi?

Ma alla fine, in un computer come il Mac Mini cosa cambia avere un slot-loading o uno con il cassettino? :-)

Gennaro non fare lo gnorri. Lo sai che in Apple a queste cose ci tengono. Sono dieci anni che si ingegnano in mille modi a nascondere il cassettino del cd in modo che si integri con l'estitica. non è mica un pc Skintek! :)

la differenza di potenza non è immensa ...

Peccato...

Fantaxis il tuo nome ti ha contagiato. Non starai mica scherzando?

Se c'è qualcosa che non si può criticare è proprio questo.

Guest gennaro_mac

Gennaro non fare lo gnorri. Lo sai che in Apple a queste cose ci tengono. Sono dieci anni che si ingegnano in mille modi a nascondere il cassettino del cd in modo che si integri con l'estitica. non è mica un pc Skintek!

Già, su una macchina della fascia di prezzo dell'iMac sono d'accordo che ha un senso ... ma una macchina che dovrebbe essere una porta d'ingresso .. no, meglio componenti più tradizionali ma competitivi su ogni lato che una macchina con il prezzo che schizza e poi ti trovi hd lenti, schede grafiche indecenti...

Pura opinione a caldo... :D Un po' di delusione comunque per la scheda video c'è... poi bisognerà vedere effettivamente come va!

Più sinceramente, il mio uso del computer si limita a processi che non ne sfruttano a fondo la potenza, e 659 euro per il base (che tra l'altro non è strepitoso...) sono un po' più delle mie aspettative...

Ad ogni modo vedremo nei prossimi giorni!

Guest maguz

Devo ancora guardare il sito dell'apple, ma da quello che ho letto tra gli altri siti, bhe..... che delusione! il mac mini che costa di + ed ha la grafica integrata! ma non si era mai visto! al max doveva costare uguale.

E poi il ***** di boombox... che fesseria.... già altri produttori facevano cose simili! Pure la bose... che forse di HiFi ne sa qualcosa di +!

mi sento pure preso in giro! il mio ampli denon e le mie casse bose (quelle piccolissime) in confronto al boombox (che è hifi!) sono secondo apple dei giocattoli???

blha! Ritenta sarai più fortunato