Sign in to follow this  
yanluk

Nuovo Apple event fissato per il 28 Febbraio

Recommended Posts

Guest maguz

Ora ho visto il sito Apple:

LO STEREO REINVENTATO >>> RIDICOLI!!!

edit:

SE VEDO QUALCUNO CHE SE LO COMPRA GLIELO PRENDO E GLIELO ROMPO SULLA TESTA!

Guest maguz

Perché?????

"L’impianto stereo del nuovo secolo

Dite addio ai voluminosi impianti stereo e alle pile di CD. iPod Hi-Fi vi regala musica avvolgente e cristallina, con un’eccellente separazione stereo. Vi sembrerà di essere circondati da una miriade di casse audio... e invece no, è una sola unità, straordinaria, che trova posto su qualsiasi scaffale o tavolino, e si trasforma in un prodigioso entertainment center."

Ma chi vogliono prendere x i fondelli??? forse forse un ragazzino di 14 anni....

edit:

da molti mesi>Bose

Guest maguz

Ho valutato di non comprarlo, mentre avevo preparato i dindini per un bel pda apple (cioé come solo loro sanno fare quando si mettono sotto).

Sono convinto anche che sfascerò tutti i boobbox che troverò.

E purtroppo prima o poi (non posso mica aspettare all'infinito) prenderò un maledettissimo pocketpc con winzoz mobile '05.... già sto male!

-----------------------------------

fedelissimo utente dal 1993.

...ormai tutti lo chiamano boombox.

Cavoli, è solo un modo di dire americano per "stereo"... come con stereo si può molto genericamente spaziare dalla radio da 20 euro all'impianto hi fi da centinaia e passa di euro, si usa nello stesso modo il termine boombox.

Un pò è come se avesse detto "computer" per presentare il nuovo Mac Mini, e adesso tutti lo chiamassero Computer :-\

...

E purtroppo prima o poi (non posso mica aspettare all'infinito) prenderò un maledettissimo pocketpc con winzoz mobile '05.... già sto male!

...

Se proprio il PocketPC (che molti su Internet abbreviano, ehm, "PPC" :) ) ti dà il voltastomaco allora prenditi un maledettissimo Palm (o simile) con Palm OS.

Mica si può star male per un palmare, veh.

visto ora

il prezzo mi sembra un pò elevato, la mia fidanzata voleva switchare ma ora ci stà ripensando in effetti...

io a questo punto per 500 euro in piu andrei sull'imac con tanto di monitor tastiera mouse isight e tutto quello che ha in più

Differenza di potenza non immensa? Il fatto che vada più del doppio ti fa schifo?

Si ma va più del doppio di che? del precedente modello....

come giustifichi 800 euro? con questo confronto, oppure guardando il merca cosa offre?

se fai il paragone con il mercato, questo computer è una ciofeca e costa...

poi che te ne fai? spendo più di ottocento euro voglio una scheda a livello di altri computer che fatti due conti costano anche meno, con hard disk più grandi, nessuna scelta tra combo e macmenù (superdrive) e sopratutto con tastiera e mouse... e probabilmente trovi pure il monitor, scheda di acquisizione...

Insomma un entri level lo montiamo all'osso.. non può costare più di 600 euro

poi si che diventa interessante anche se con quella scheda video...

di soldi da aggiungere rispetto alla configurazione di vendita ce ne vogliono.. la ram e condivisa con la videoram...

consciamo i mac e macosX e sappiamo che 512 non bastano nemmeno per l'iMac intel....

io proporrei una lettera alla Apple... poichè la loro fortuna è fatta da gente come noi che come degli innamorati non voltiamo le spalle.... altro che switch

qua ci vuole Swiffer l'acchiappa polvere

Un mac non eccezionale...certo che la scheda grafica se la potevano risparmiare...un mac con scheda grafica integrata...mi vengono i brividi...

ok è più veloce...ok ha tante belle cose che magari su computer windows di fascia media non trovi...ha una dotazione software eccellente. Questo non possiamo dimenticarlo...(ilife '06 cmq si paga e a ragione perchè è bellino)...però sta scheda grafica...

Spero che sui futuri ibook abbiano il buon senso di mettere una scheda grafica migliore.

Nel complesso vedo più ombre che raggi di luce...Se dovessi prendere un alto mac punterei sull'imac...

Detto questo rimango della mia idea, apple deve puntare sempre meno sull'hardware e sempre più sul software dove è un sacco avanti, sull'hardware invece è un po' indietro.

Certo puntare solo sul software vorrebbe dire perdere la stabilità fornita dalla perfetta integrazione che c'è stata finora. Per questo cmq ci sono già altre discussioni aperte.

No comment sullo stereo, non me ne intendo quindi non me la sento di dare giudizi...

non so come si compara intel con le ATI radeon.......non ne ho idea, certo il macmini deve differenziarsi dall'imac, daltronde il suo posizionamento è o accanto al televisore, o accanto al PC per "testare" l'esperienza MAC. Se vi ricordate il posizionamento al lancio del macmini, mac a tutti gli effetti, che permette il primo switch, senza dover spendere 1500 euro.

ovvio che oggi è corredato anche da front row, la componentistica è aumentata, anche la comodità e quindi è giusto il sovrapprezzo.

il modello dal doppio processore è secondo me fuori target, costa troppo e le prestazioni sono troppo elevate per quello che deve fare il macmini.

non ci dimentichiamo che il macmini deve essere il modello entrylevel, punto.

visto ora

il prezzo mi sembra un pò elevato, la mia fidanzata voleva switchare ma ora ci stà ripensando in effetti...

io a questo punto per 500 euro in piu andrei sull'imac con tanto di monitor tastiera mouse isight e tutto quello che ha in più

mmmm sono 500 euro in più.....un milione....di lirette. secondo me fa bene a prendersi il macmini se già ha un monitor di qualità.....