Sign in to follow this  
yanluk

Nuovo Apple event fissato per il 28 Febbraio

Recommended Posts

Mi ripeto :

MacBook e MacMini il 28 Febbraio

Tecnologia Touch Screen implementata su un prodotto completamente nuovo il 1° Aprile

mi sento che ho ragione :)

se fosse così devo rompere il mio maialino salvadanaio..... d'oh!

La mia previsone è che resteremo tutti a bocca asciutta... :mad: :mad: niente macbook per nessuno, con tanto di delusione insopportabile.. la luce inizieremo a vederla solo il 1 aprile... certo è che questo spietato razional stoicismo non vieta ad una piccola parte del mio cervello di sperare sperare sperare:

MacBook MacBOok MacBook! :D:D:D

13" ma nonostate ciò compatto e piccolissimo...

stavo giusto guardando il forum di apple insider quando vedo questo post:

Apple will release inovative products with novel designs and features. There may be surprises. I make alot of money to tell you this.

Sincerely,

Dogbert Wu

Dogbert and Catbert Consulting INC

che altri non è che quello che ha dichiarato dìche ci sarà un apple event il 28.

questo messaggio naturalmente potrebbe essere stato scritto da chiunque, persino da me...

quindi o c'è qualcuno che gioca a fare il furbo o davvero ci aspettano i nuovi ibook!!!! :D:D

Sicuramente ci sarà qualche sorpresa, perché Jobs aveva già detto, subito dopo il wwdc del 10 gennaio, che dovevano presentare qualcosa di molto figo che però hanno dovuto togliere all'ultimo momento. E' ovvio che lo presenteranno ora. Non so cosa sia, ma sicuramente qualcosa di inaspettato.

...Jobs aveva già detto, subito dopo il wwdc del 10 gennaio, che dovevano presentare qualcosa di molto figo che però hanno dovuto togliere all'ultimo momento... .

mi passi la fonte?

Con il traguardo del miliardo di canzoni vendute su iTMS mi sa che si parlera di musica e parecchio. Quindi artisti sul palco, solite chiacchiere e aggeggini iPod.

Credo che con tutto questo "divertimento" ci sia sicuramente posto per i MacMini media center e (speriamo!!) anche un MacBook, "il nuovo modo di goderti la digital life on the go"