Sign in to follow this  
yanluk

Nuovo Apple event fissato per il 28 Febbraio

Recommended Posts

Non è che mi convinca molto la storia del cappuccino... non si può avere lo sconto educational perchè l'apple store non rientra nella lista dei rivenditori... pensi di comprarlo in un negozio?

Stanotte ho sognato l'Apple Event del 28Febbraio. C'erano gli U2 e madonna (con la m minuscola) che cantavano insieme Imagine di John Lennon e presentavano lui......STEVE JOBS vestito di bianco come un iPod che entrava e cominciava con i suoi bei discorsi. Presentava l'IPod Pequeno come l'ottava meraviglia del mondo poi tante piccole novità ed infine.... i nuovi MacBooK con Intel Core Solo e display Touchscreen da 13 pollici....era bellissimo....tutto colorato ed allegro poi....diceva a fine evento...."One more Thing"...."I'm glad to present The new Apple CEO".....ed entrava un tipo tutto vestito di nero con il maglione girovita....si avvicinava...e.......ERA BILL GATES!!!!!!!!!! AAARRRRRGGGGGHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono svegliato tutto sudato!!!!

Sto Impazzendo?!?!?!?!?

Avete mai fatto finanziamenti con Apple voi? E' pratico?

Perchè la finanziaria approvi ci vogliono circa 3 settimane. Nel frattempo si viene contattati da un impegato della Apple che lavora in Irlanda. E' uno straniero, ma parla italiano.

Inutile dire che finchè il finanziamento non viene accettato non si inizia neanche a parlare di spedizione del computer. E ci vogliono da 2 a 3 settimane 'reali'.