Sign in to follow this  
yanluk

Nuovo Apple event fissato per il 28 Febbraio

Recommended Posts

anche io sto aspettando nuovi ibook per sfruttare cappuccino.. il mio timore è che se escono ad aprile possano essere finiti i fondi (anche per il finanziamento) il bonus non ce l'ho...

e quindi sono indeciso, sicuramente dopo aver aspettato il 28 feb sul da farsi e se eventualmente prendere un 12 pollici e "accontentarmi", un sistema più veloce non mi dispiacerebbe e magari frontrow!

Sul sito lasciano intendere che i fondi sono parecchi per il cappuccino, secondo me non corriamo il rischio che finisca... almeno spero... il problema è trovare un rivenditore che faccia lo sconto educational e che aderisca all'iniziativa... credimi non è facile!

Se li troviamo facciamolo sapere comunque, non si sa mai...

Il tasso di interesse è del 4% circa quello del cappuccino. La apple ti fa il finanziamento al 5%, ma ti fa lo sconto educational... boh, bisogna valutare bene!

lo sconto edu te lo deve fare anche il negoziante che rivende apple, mi sono informato.

quindi cappuccio + edu.

Ma dai, io ho sentito un apple center e mi ha detto che lo sconto edu vale solo online sullo store!

Quindi tutti i rivenditori apple fanno lo sconto educational?

Dì di si e mi farai felice!

PS: il punto però sarebbe... quale rivenditore aderisce al cappuccino? Almeno però lo sconto edu è in saccoccia...

Ma dai, io ho sentito un apple center e mi ha detto che lo sconto edu vale solo online sullo store!

Quindi tutti i rivenditori apple fanno lo sconto educational?

Dì di si e mi farai felice!

PS: il punto però sarebbe... quale rivenditore aderisce al cappuccino? Almeno però lo sconto edu è in saccoccia...

bàlle, credimi.

Non so se tutti lo fanno, so che possono farlo, quindi non vedo perchè non dovrebbero...

se non te lo vogliono fare fagli presente che altri lo fanno e che il mac lo prenderai da chi ti farà lo sconto edu.scusate i fa..

attenzione però: la percentuale di sconto è leggermente minore, questo per una serie di motivi (causati ovviamente dalla loffiaggine della apple con i rivenditori).

Se non ricordo male l'ultima volta poco prima del lancio dell'Ipod 5G venne messa in rete una foto sempre proveniente dalla Cina molto similie e li c'era veramente un iPod 5G raffigurato!

certo potrebbe pure essere un Fake...però potrebbe pure essere la foto del nuovo oggetto lanciato da Apple....non lo sapremo finchè zio Steve non se lo toglie dalla tasca!

Grazie delle info!

Magari provo a sentire all'essedì, mi sembra di aver letto che qualcuno dei loro rivenditori ha acconsentito alla storia del cappuccino...

essedi dalle mie parti mi a tirato pacco dicendo che lo sconto non era cumulabile. spero nell'onestà del negoziante che incontrerai tu. la lista di chi aderisce la trovi sul sito ufficiale uncappuccinoperunpc.

se sei al nord ti do io una dritta