aiutoooo non si accende piu!!!!

spada
 Share

Recommended Posts

ieri sera dopo che ho eseguito l'aggiornamento di mac os x 10.4.5 power pc

mi ha chiesto di riavviare, ho riavviato e poi è rimasto tutta la notte con la pagina sfondo bianco e mela grigia al centro, come quando lo accend i . . . ma rimane bloccato li anke tutto il giorno ! ! . . .

che cosa posso fare?

aggiornamenti del cazzzo prorio!

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se hai già provato con avvio di sicurezza, tasto Maiuscole premuto al bong fino al login, spegni, inserisci il disco e tieni premuto il tasto "c" all'accensione

se avvio di sicurezzza intendi togliere la batteria e riaccendere, si!

tasto maiuscole qual'è?

tasto bong qual'è?

:)

Shift=Maiuscole

si trova sulla tastiera, di fianco ai simboli < >

L'avvio sicuro (premere Shift subito dopo il tasto di accensione), carica una versione ridotta di OS X e permette di sistemare (automaticamente) un po' di parametri.

Secondo Apple dovrebbe risolvere la maggior parte di questi problemi.

In caso negativo, puoi anche resettare alcuni parametri del computer premendo mela-alt-P-R all'avvio finché non senti due-tre segnali di avvio (il boing).

No, l'avvio di sicurezza è un semplice riavvio, al bong devi premere e tenere premuto il tasto Maiuscole (è il secondo dal basso a sinistra, quello che devi tenere premuto per trasformare "a" in "A") fino al login.

Questa operazione permette di escludere alcuni elementi del login, le cache font e alcune estensioni, che in genere sono i principali ostacoli ad una corretta apertura di OSX.

Se non funziona prova ad avviare dal dischetto di sistema (quello che ti hanno dato col il Mac, di riserva, per eventuali reinstallazioni) tenendo premuto il tasto "c", ti permetterà di far funzionare il Mac con quello e avrai la possibilità di riparare i permessi e o fare altre operazioni per ovviare al problema