spada Posted February 22, 2006 Author Report Share Posted February 22, 2006 ***** windows sti scherzi nun me li fa!!!!!!! se io riavvio, lui riavvia... o al max ti dice che problema hai...qui rimane bloccato e non ti fa cambiare niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe71 Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 ***** windows sti scherzi nun me li fa!!!!!!! se io riavvio, lui riavvia... o al max ti dice che problema hai...qui rimane bloccato e non ti fa cambiare nienteottimo motivo per passare a windows, dunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
spada Posted February 22, 2006 Author Report Share Posted February 22, 2006 senti fatti da parte che io sono già nervoso che basta .. ho tutti i files qui dentro e mi servono entro fine settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 ***** windows sti scherzi nun me li fa!!!!!!! se io riavvio, lui riavvia... o al max ti dice che problema hai...qui rimane bloccato e non ti fa cambiare nienteIn problema si è esteso dal Mac alla tua capacità di capire le cose... Schermata bianca Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 Rilassati e ricomincia daccapo, hai provato col disco d'installazione? Continui a chiedere senza fare o capire quello che ti viene detto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spada Posted February 22, 2006 Author Report Share Posted February 22, 2006 In problema si è esteso dal Mac alla tua capacità di capire le cose... Schermata biancanon è vero io ho provato come mi avete detto voi ma non cambia niente!!!sto li anke tutto il pomeriggi a spegnere e riaccendere e premere shift , ma questo è come se ne fregasse di me e apre sta ***** di pagina bianca Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkomirko Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 con shift non fa proprio niente..Cosa vuol dire? Che non è cambiato nulla? Ancora la stessa schermata?Lo devi tener premuto il tasto shift, eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spada Posted February 22, 2006 Author Report Share Posted February 22, 2006 Rilassati e ricomincia daccapo, hai provato col disco d'installazione?Continui a chiedere senza fare o capire quello che ti viene detto...ma il cd d'istallazione che senso ha inserirlo se prima non accendo il computer ?come fa a leggerlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spada Posted February 22, 2006 Author Report Share Posted February 22, 2006 Cosa vuol dire? Che non è cambiato nulla? Ancora la stessa schermata?Lo devi tener premuto il tasto shift, eh...allora. . . .adesso il computer è spentopremo il tasto x accenderlo e poi schiaccio subito shift e lo tengo premuto... (intanto si apre la pagina bianca)aspetto 2 o 3 minuti ancora tenendopremuto il tasto, ma nn cambia niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkomirko Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 OK. capito. Prova con il DVD di ripristino del tuo computer inserito nel drive. Tieni premuto il tasto "C" all'accensione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 ...Se non funziona prova ad avviare dal dischetto di sistema (quello che ti hanno dato col il Mac, di riserva, per eventuali reinstallazioni) tenendo premuto il tasto "c", ti permetterà di far funzionare il Mac con quello e avrai la possibilità di riparare i permessi e o fare altre operazioni per ovviare al problema Rilassati ed esegui Link to comment Share on other sites More sharing options...
spada Posted February 22, 2006 Author Report Share Posted February 22, 2006 allora. . . .adesso il computer è spentopremo il tasto x accenderlo e poi schiaccio subito shift e lo tengo premuto... (intanto si apre la pagina bianca)aspetto 2 o 3 minuti ancora tenendopremuto il tasto, ma nn cambia niente! ho premuto shift circa 2 secondi dopo che ho premuto il tasto d'accensione.. x l'esattezza dopo il suono di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts