caricare swf tramite loadmovi e ridimensionare

Recommended Posts

salve a tutti ho questo problema, banale, credo per molti di voi.

ho diverse animazioni che devo montare in un'unica presentazione/filmato in flash

caricando con loadmovie all'interno di un moviclip target i file "esterni" vengono visualizzati correttamente e mantengono tutte le proprietà, e nelle loro dimensioni originali... qui sta ilo mio problema, io vorrei poterli ridimensionare a mio piacimento, qualcuno mi sa dare consigli?

gdiciamo che la presentazione sarà 800 per 600, i miei file da inserire sono 1024 per 768...

Grazie 1000

Flash mx 2004

• 2 months later...
  • 2 months later...

ciao sono stefania e ho bisogno di un aiuto urgente, devo creare un cd con flash e delle voci di questo cd dovrebbero fare apparire(cliccandoci sopra) dei filmati swf fatti precedentemente con flash. Ho provato in ogni modo, con il loadmovie ma mi si aprono di una dimensione piu grande della pagina, importandoli, ma non mi si aprono oppure mi si aprono e non c è verso di fermarli in nessun modo... dovrebbero caricarsi all'interno di una scena oppure, a mali estremi, possono avere un collegamento esterno, aiutatemi, devo sostenere un esame il 14 e non so dove sbattere la testa... grazie mille ..

• 2 months later...