Toka Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 quando inizieranno a consegnare il modello da 1,83 ? la apple lo ha già spedito a qualcuno? io l'ho ordinato il 22 gennaio e la spedizione é prevista entro l' 8/3. che pa**e Link to comment Share on other sites More sharing options...
algol Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 quando inizieranno a consegnare il modello da 1,83 ? la apple lo ha già spedito a qualcuno? io l'ho ordinato il 22 gennaio e la spedizione é prevista entro l' 8/3. che pa**e leggi nei thread sottostanti.comuqnue sono iniziate le spedizione anche dei modelli da 1.83 Ghz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello-Milord Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 EDIT: Ho ricevuto or ora la mail... Mi è stato spedito oggi!!! Ciao!Il mio ordine per un MBP ex-1.67 (ora 1.83) con upgrade su ram e HD, l'ho piazzato il 6/02, la consegna era per il 28/02... Poi è arrivata la mail del ritardo, la quale però dice che "La spedizione del Suo ordine è ora prevista entro il giorno 28.02.2006 "... Ebbene sì, la data è rimasta la stessa! Misteri della Apple... :| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted February 24, 2006 Author Report Share Posted February 24, 2006 mbp spedito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts