redux Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 Salve a tutti, è da tempo che seguo questo forum e questo è il mio primo messaggio . Stavo una discussione che parlasse di text editor e sono venuto a conoscenza di TextWrangler. Ho provato a darci un'occhiata, ma non so esattemente se si tratta proprio di quello di cui ho bisogno. Sto cercando un programma, possibilmente freeware, che mi consenta di creare (o modificare) un file per il web (html, php ecc. ecc) e che abbia una sorta di completamento automatico o suggerimento della sintassi: per intenderci, tipo quello di dreamweaver che digitando una lettera, suggerisce tutta la sintassi disponibile. Qualche suggerimento? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeby Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 non so per l'autocompletamento, però per piccoli lavori con HTML io uso Taco HTML Edit, provalo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
squarz Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 prova anche hyperedit, tag, smultron, textmate forse il migliore, gli atltri han funzioni differenti). a me serve una rapida anteprima anche dei doc php, uso hyperedit, che però non ha l'autocompletamento, ma snippets. Link to comment Share on other sites More sharing options...
redux Posted February 23, 2006 Author Report Share Posted February 23, 2006 Grazie! Me è normale che veda le vostre risposte in ordine discendente? Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea_tasso Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 io uso textmate e mi ci trovo molto bene niente autocompletamento ma snipets (che quando ci fai la mano sono ancora più comodi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeby Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 Grazie!Me è normale che veda le vostre risposte in ordine discendente?Ciao!per le risposte devi settare qualcosa in "Profilo Utente", non mi ricordo bene cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts