Garanzia 2 Anni

actser
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il 16 Dicembre 2006 ho acquistato il MacBook Pro Dual Core 15" portatile (con finanziamento a rate) e il 2 Gennaio l'ho portato in assistenza perchè c'era un problema sul volume (abbassando il volume alla metà precisa spariva completamente), e loro l'hanno mandato alla Apple. Dato che anni fa il computer fisso che ho a casa quando è tornato dall'assistenza è tornato graffiato, la mia domanda è, se al rientro dall'assistenza il computer ha dei graffi che prima non c'erano che diritti ho io, posso rifarmi in qualche modo? Grazie!

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ovviamente se il Mac ti torna in condizioni peggiori di come l'hai inviato hai diritto che te lo rimettano a posto!

Tanto più se ha 15 giorni di vita.

Come dice Andreotti, a pensar male si fa peccato ma...., quindi consiglio, prima di inviare oggetti delicati in riparazione, di controllarne l'integrità, eventualmente fotografare eventuali difetti per documentazione, far dichiarare sulla bolla di consegna lo stato dell'oggetto e degli eventuali accessori inclusi.

Ciao a tutti!

Il 16 Dicembre 2006 ho acquistato il MacBook Pro Dual Core 15" portatile (con finanziamento a rate) e il 2 Gennaio l'ho portato in assistenza perchè c'era un problema sul volume (abbassando il volume alla metà precisa spariva completamente), per loro il volume funzionava al 50% e l'hanno mandato alla Apple.

Dopo due settimane che se lo sono tenuto è tornato e mi hanno detto che per la Apple è nella norma (a me non sembra normale)!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema, è davvero normale o no?

Grazie!:mad:

• 5 months later...

Ragazzi ho un probelma di garanzia la apple e il rivenditore (apple center) non mi voglion riconoscere il second anno di garanzia;si passano solo la patata bollente a vicenda li ho minacciati di citazione;ma loro mi hanno risposto sarcasticamente dicendo che faccio bene a far valere i miei principi.se qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa mi può dare una mano??? graize