Graphica69 Posted January 10, 2007 Report Share Posted January 10, 2007 Ciao a tutti! Il 16 Dicembre 2006 ho acquistato il MacBook Pro Dual Core 15" portatile (con finanziamento a rate) e il 2 Gennaio l'ho portato in assistenza perchè c'era un problema sul volume (abbassando il volume alla metà precisa spariva completamente), e loro l'hanno mandato alla Apple. Dato che anni fa il computer fisso che ho a casa quando è tornato dall'assistenza è tornato graffiato, la mia domanda è, se al rientro dall'assistenza il computer ha dei graffi che prima non c'erano che diritti ho io, posso rifarmi in qualche modo? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 Ovviamente se il Mac ti torna in condizioni peggiori di come l'hai inviato hai diritto che te lo rimettano a posto! Tanto più se ha 15 giorni di vita. Come dice Andreotti, a pensar male si fa peccato ma...., quindi consiglio, prima di inviare oggetti delicati in riparazione, di controllarne l'integrità , eventualmente fotografare eventuali difetti per documentazione, far dichiarare sulla bolla di consegna lo stato dell'oggetto e degli eventuali accessori inclusi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graphica69 Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 Ciao a tutti! Il 16 Dicembre 2006 ho acquistato il MacBook Pro Dual Core 15" portatile (con finanziamento a rate) e il 2 Gennaio l'ho portato in assistenza perchè c'era un problema sul volume (abbassando il volume alla metà precisa spariva completamente), per loro il volume funzionava al 50% e l'hanno mandato alla Apple. Dopo due settimane che se lo sono tenuto è tornato e mi hanno detto che per la Apple è nella norma (a me non sembra normale)! Qualcuno ha avuto lo stesso problema, è davvero normale o no? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedulla2 Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Ragazzi ho un probelma di garanzia la apple e il rivenditore (apple center) non mi voglion riconoscere il second anno di garanzia;si passano solo la patata bollente a vicenda li ho minacciati di citazione;ma loro mi hanno risposto sarcasticamente dicendo che faccio bene a far valere i miei principi.se qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa mi può dare una mano??? graize Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted June 26, 2007 Report Share Posted June 26, 2007 Vedi Qui. Scegli la tua città e chiedi informazioni per una raccomandata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now