problemi rubrica indirizzi

Recommended Posts

avviato .ma i menu sono tutti in lingua diversa dall'italianl ..

lo so che fra un po mi scade, ma sai come posso fare per fare tornare i menu italiani ?

mi serve comunque un programma di scrittura e che mi converta i documenti che in altro pc , per lavoro , elaboro in word , che mi consigli , di prendere office ? costa un po .. ma non vedo altra soluzione..

Per quanto riguarda le lingue ribadisco che mi sembra impossibile che l'applicazione abbia cambiato lingua. Non mi risulta che MS Office sia multilingue.

Toglimi la curosità, posta un'immagine di quello che ti è successo in word :) . Magari riesco a capirci qualche cosa e riesco ad aiutarti.

L'immagine di prima non serve a nulal perchè non è di word, ma della cartelal che contiene i files di MS OFFICE.

In ogni caso per trovare un buon word processor che faccia al caso tuo puoi cercare tra le mille indicazioni che ci sono sul forum.

La spesa per office (ti consiglio la student edition) vale solo se fai un uso piuttosto intensivo del word processor.

Altrimenti ci sono molte alternative a buon prezzo o gratis.

Ciao

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credo si riferisca a Servic Pack 2.

Detta tra noi, la versione trial di Office è una ciofeca. Ti piazza quella scritta enorme (e fastidiosissima) in mezzo alla pagina. Non si notano rallentamenti su Rosetta, ma si sa che Rosetta ingurgita tonnellate di RAM. Hai provato OpenOffice come ti ho suggerito?

La SP2 è effettivamente la Serial Pack 2 di Microsoft.

Un aggiornamento del programma (o meglio, della suite di programmi).

Per reinstallare in italiano Office vai sul sito di Microsoft per mac e scarica la demo in italiano.

Prima di installarla sul tuo mac cancella la versione che hai già. C'è un uninstaller dentro la cartella di Office. Altrimenti puoi semplicemente gettare nel cestino la cartella Microsoft Office 2004 che hai nella cartella Applicazioni e quella Microsoft che trovi dentro la cartella TuoUtente/Libreria/Preferenze.

ho un collegamento internet usb .

per scaricare la demo di office in italiano forse non sarebbero sufficienti 8 ore .. un po troppo che dite ?

open office no, non l'ho ancora provato .. adesso lo vado a vedere..spero che per scaricarlo non siano necessarie tutte quelle ore..

mi dovrò fare l'adsl. così sono troppo lento..

• 2 years later...

riapro questa vecchia discussione perchè sto provando a mettere un pò d'ordine nel mac di mio cugino.

tra le tante cose che nn vanno c'è il fatto che la Rubrica è bloccata, rimane in rotella fissa per diversi minuti dall'avvio, alla fine apre ma come si prova ad utilizzare qualsiasi funzione va dinuovo in rotella fissa senza via d'uscita se nn quella forzata.

pensate sia il caso di reistallarla come consigliato già in questa discussione ?