Sign in to follow this  
Muffin

Enciclopedia Multimediale e Antivirus

Recommended Posts

Com'è il servizio Virex offerto da .Mac? Protegge realmente dai virus?

é proprio vero che i virus per mac sono in numero minore rispetto a quelli per computer?

Oltre a Futura, esistono altre enciclopedie multimediali per Mac OS X? Magari una sorta di corrispettivo di Encarta per Macintosh?

Grazie anticipatamente a chi mi rispondera.

é proprio vero che i virus per mac sono in numero minore rispetto a quelli per computer?

Più che altro, allo stato attuale, i virus per Mac (o meglio per Mac Os X) non esistono.

Esistono forse un paio di troian, di cui uno solo dei due in grado di autoreplicarsi, e che in pratica non si sono visti in giro, e macrovirus di word. Worm o virus che sfruttano buchi di sistema e dei client di mail no.

Sul virex ci sono pareri contrastanti. Guarda in giro nel forum.

Com'è il servizio Virex offerto da .Mac? Protegge realmente dai virus?

Oltre a Futura, esistono altre enciclopedie multimediali per Mac OS X? Magari una sorta di corrispettivo di Encarta per Macintosh?

Grazie anticipatamente a chi mi rispondera.

Virex e gli altri antivirus per Mac servono per bloccare i virus per Windows. Non ha senso (per ora) installare antivirus per Mac.

Enciclopedie. Credo che per il momento Futura sia l'unica enciclopedia in italiano per Mac Os X.