Sign in to follow this  
shumi

Virtual PC 7.0.2

Recommended Posts

ragazzi sono disperato, sono giorni che installo vari sistemi operativi su vpc7 e non sono mai riuscito ad installare una periferica USB, compaiono nella lista le seleziono ma nella macchina virtuale non succcede niente e perdi piu nemmeno la condivisione cartelle funziona, nelle impostazioni dice che non è installata.

aiutatemi vi prego

solo oggi, epr la 100 volta ho provato ad installare il lettore di memory card e mi è comparsa una schermata che mi chideva di spuntare la periferica usb nelle impostazioni, spuntavo la periferica e me lo richideva di nuovo. allora ho cliccato su annulla e per un paio di secondi è comparsa l'iconetta di nuovo hardware trovato che è naturalmente sparita

Ma perché devi usare queste periferiche in VPC?

in realtà ho bisogno di collegare un nokia n70 e un pocketpc per installare le applicazioni senza dover usare un altro pc

Anch'io ho VPC 7, e a me vengono rilevati dal compilatore ma non dalla macchina virtuale:

-Web cam logitech, con suo software installato

-Cellulare motorola V1050, con suo software installato

-Nike Etrek pro (orologio con cardio e conta km), con suo software installato.

Feci delle richieste altre volte in altri thread, però non ricevetti mai risposta.

mi togli una curiosità? a te funzionano

Anch'io ho VPC 7, e a me vengono rilevati dal compilatore ma non dalla macchina virtuale:

-Web cam logitech, con suo software installato

-Cellulare motorola V1050, con suo software installato

-Nike Etrek pro (orologio con cardio e conta km), con suo software installato.

Feci delle richieste altre volte in altri thread, però non ricevetti mai risposta.

saremo costretti ad usare un pc winzozz :confused:

non so a te, ma il problema secondo me è un nonnulla, in quanto queste periferiche vengono rilevate nella gestione USB che hai in basso (assieme alla CPU etc..) ma non vengono rilevate da Windows XP.

Una cosa del genere capita quando utilizzi un HD esterno formattato MAC su Win, rileva la USB occupata, ma non legge la periferica, e infatti bisogna usare un programmino a parte.

A mio parere il modo c'è, e qualcuno dev'essersi posto il problema di trovarlo, solo che negli innumerevoli problemi di Win, tutto questo passa in secondo piano.

saremo costretti ad usare un pc winzozz :confused:

non so a te, ma il problema secondo me è un nonnulla, in quanto queste periferiche vengono rilevate nella gestione USB che hai in basso (assieme alla CPU etc..) ma non vengono rilevate da Windows XP.

Una cosa del genere capita quando utilizzi un HD esterno formattato MAC su Win, rileva la USB occupata, ma non legge la periferica, e infatti bisogna usare un programmino a parte.

A mio parere il modo c'è, e qualcuno dev'essersi posto il problema di trovarlo, solo che negli innumerevoli problemi di Win, tutto questo passa in secondo piano.

in effetti io ho tiger installato su un hd fw esterno