Sign in to follow this  
shumi

Virtual PC 7.0.2

Recommended Posts

guarda nel blog le risposte.

E se valutassimo di protestare con Microsoft per l'inefficienza di VPC 7?

si potrebbe fare. mi sono guardato un pò in giro, cercando altri software per emulare winzooz e tutti non supportano le periferiche usb solo iemulator dalla versione 1.8.0 avrà il supporto.

sicuramente un modo c'e' perche la penna usb funziona e anche la scheda audio usb

quali aggiornamenti, da dove li prendo e come

Se hai VPC 7 originale e registrato dovrebbe scaricarli automaticamente i installarli al riavvio.

Questo comunque non ha risolto i problemi di connettività, e il link del blog di Barbieri è fuffa,

perchè anche lui ammette che comunque ci sono grossi problemi di gestione delle periferiche USB da parte del OS montato su VPC.

In realtà VPC vede le periferiche, ma esse non vengono gestite dal OS che hai installato (WIN2000, XP o altro).

Se hai VPC 7 originale e registrato dovrebbe scaricarli automaticamente i installarli al riavvio.

Questo comunque non ha risolto i problemi di connettività, e il link del blog di Barbieri è fuffa,

perchè anche lui ammette che comunque ci sono grossi problemi di gestione delle periferiche USB da parte del OS montato su VPC.

In realtà VPC vede le periferiche, ma esse non vengono gestite dal OS che hai installato (WIN2000, XP o altro).

ok grazie..

una curiosità, a me capita ogni volta, quando installo vpc, al riavvio il sistema mi avverte che alcuni elementi di avvio STARTUP ITEMS nella cartella LIBRERIA/STARTUPITEMS non hanno le impostazioni di sicurezza corrette.

capita anche a te

ok grazie..

una curiosità, a me capita ogni volta, quando installo vpc, al riavvio il sistema mi avverte che alcuni elementi di avvio STARTUP ITEMS nella cartella LIBRERIA/STARTUPITEMS non hanno le impostazioni di sicurezza corrette.

capita anche a te

Cosa intendi dire ogni volta che installi vpc? Ogni volta che fai partire VPC, o ogni volta che fai partire l'OS montato su VPC, oppure ogni volta che installi un nuovo OS su VPC.. non ho capito.

Prova a verificare e riparare i permessi disco.

Cosa intendi dire ogni volta che installi vpc? Ogni volta che fai partire VPC, o ogni volta che fai partire l'OS montato su VPC, oppure ogni volta che installi un nuovo OS su VPC.. non ho capito.

Prova a verificare e riparare i permessi disco.

dopo aver installato vpc su mac osx chiede il riavvio del sistema e mi compare quel messaggio

dopo aver installato vpc su mac osx chiede il riavvio del sistema e mi compare quel messaggio

VPC originale da CD in case Microsoft..?

Comunque, prova a riparare i permessi disco, aggiornare Tiger, e creare un nuovo computer su VPC.

Se è originale, c'e' il centro assistenza Microsoft che possono aiutarti, con me sono stati abbastanza efficienti (nei limiti di ciò che può essere MS).