Sign in to follow this  
shumi

Virtual PC 7.0.2

Recommended Posts

cari ragazzi

domanda stupida, ma nelle impostazioni della macchina virtuale avete abilitato le usb e i dispositivi?

VPC li vede e dovete abilitarli per poterli vedere con la macchina XP emulata.

anche io ho avuto problemi del genere con un lettore smart card USB, ma una volta abilitato poi XP emulato lo gestisce benissimo.

so che è banale.. non mi lapidate.

e vi chiedo sapete di problemi tra OSX Tiger su lntel e VPC 7? sul mini mac g4 va benissimo.. ma sul nuovo imac intel non va proprio :(

bye

Dark

cari ragazzi

domanda stupida, ma nelle impostazioni della macchina virtuale avete abilitato le usb e i dispositivi?

VPC li vede e dovete abilitarli per poterli vedere con la macchina XP emulata.

anche io ho avuto problemi del genere con un lettore smart card USB, ma una volta abilitato poi XP emulato lo gestisce benissimo.

so che è banale.. non mi lapidate.

e vi chiedo sapete di problemi tra OSX Tiger su lntel e VPC 7? sul mini mac g4 va benissimo.. ma sul nuovo imac intel non va proprio :(

bye

Dark

Abilitati sia l'uso delle usb sia i dispositivi.

La macchina virtuale li vede, ma XP virtuale no, questo è il problema.

sto provando la versione alpha di GUEST PC 1.8 devo dire che va, almeno con questo il lettore di memori funziona perfettamente, nel pomeriggio provo con il bluetooth ora ho un po di sonno :)

Salve a tutti.....avrei una domanda un pò particolare (per così dire) da porre......sto scaricando da p2p qlcune versioni di Virtual PC 7......cosa ne pensate??Cioè,mi spiego meglio...pensate ke potrei tranquillamente procedere poi all'installazione sul mio powerbook o riskio un bel pò sotto ogni punto di vista??Oltretutto son 2 file dmg di circa 500mega l'uno.....

Please,help me...so ke con mac non dovrei tanto azzardare nulla di simile ma....costa troppo virtual PC per le mie modeste taske!!!

Siete d'accordo??

Magari se già si è discusso d sta cosa da qlk altra parte qlc1 potrebbe fornirmi il link gentilmente??Grazie mille davvero...

:D

Ps:ho appena letto anke di Guest pc....dite ke dovrei andare su qlo??

Thanks...

Salve a tutti.....avrei una domanda un pò particolare (per così dire) da porre......sto scaricando da p2p qlcune versioni di Virtual PC 7......cosa ne pensate??

che è illegale.

Cioè,mi spiego meglio...pensate ke potrei tranquillamente procedere poi all'installazione sul mio powerbook o riskio un bel pò sotto ogni punto di vista??

rischi una visita da parte della GdF.

Please,help me...so ke con mac non dovrei tanto azzardare nulla di simile ma....costa troppo virtual PC per le mie modeste taske!!!

Siete d'accordo??

No, assolutamente no.

Il Forum non è fatto per scambiarsi opinioni sul come piratare i software.

Beh.....io nn li pirato.....li prendo già piratati.....ke è diverso...!!:)

Skerzi a parte......ho capito l'antifona.....:(

Ora però avrei un'altra domanda da fare riguardo al funzionamento del forum.....quando ho inviato il msg incriminato fra le opzioni addizionali avevo scelto la notifica di e-mail immedita...come mai nn mi è arrivato nulla??è molto strano...in altri casi è andato tutto per il meglio....tant'è vero ke c sono ricapitato per caso e per fortuna e ho letto la risp di macteo.....

Grazie ancora per i kiarimenti...

ciao a tutti....:o