Toka Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Qualcuno sa dove si possono trovare Second Skin per il mbp? Tucano e LArobe hanno fatto qualcosa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaArgo Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Vorrei saperlo pure io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
epurina Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Qualcuno sa dove si possono trovare Second Skin per il mbp? Tucano e LArobe hanno fatto qualcosa? GrazieIn attesa del macbook ho ordinato questa custodia.. non è proprio second skin come spessore ma dovrebbe funzionare bene...(l'ho già presa versione l'ipod ed è ben fatta...) http://foofshop.com/#bagComunque nel giro di poco dovrebbero uscirne un po'.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted March 10, 2006 Author Report Share Posted March 10, 2006 prima della sostituzione avevo comprato una custodia in neopreme della tucano (quella per il powerbook 15) e calzava alla perfezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaArgo Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 prima della sostituzione avevo comprato una custodia in neopreme della tucano (quella per il powerbook 15) e calzava alla perfezione.anche io l'ho presa e va benissimo..semplicemente perfetta... è proprio aderente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanocorda Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 Le seconk skin per il MacBook Pro sono in vendita sul sito dell'Apple Store. Ve ne sono due di Tucano. Io ho ordinato quella in microfibra con il "cencio" incluso, ovvero il copritastiera da apporre a protezione dello schermo quando lo si chiude. Sono nella sezione mobilità . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted March 10, 2006 Author Report Share Posted March 10, 2006 Le seconk skin per il MacBook Pro sono in vendita sul sito dell'Apple Store. Ve ne sono due di Tucano. Io ho ordinato quella in microfibra con il "cencio" incluso, ovvero il copritastiera da apporre a protezione dello schermo quando lo si chiude. Sono nella sezione mobilità . ho appena dato un'occhiata all'apple store!!!! certo che la sfiga non si fa attendere...compro la custodia adattiva ( 20euro) ed esce il giorno dopo quella originale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolametro Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 io ho preso una costudio second skin color green della larobe e il mio mbp 15'' ci calza alla perfezione. Ottimo materiale oltretutto, decisamente migliore della Tucano o Crampler, viste e provate di persona. I colori sono molto più divertenti.se vi interessa, www.be-ez.comciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mordor Posted March 11, 2006 Report Share Posted March 11, 2006 ho appena dato un'occhiata all'apple store!!!! certo che la sfiga non si fa attendere...compro la custodia adattiva ( 20euro) ed esce il giorno dopo quella originale. Mamma mia si... ti consiglio un giretto a lourdes... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lee_Jon Posted March 11, 2006 Report Share Posted March 11, 2006 io voglio lo zaino iBlaze! appena esce adattato all'iPod nano lo prendo al volo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted March 11, 2006 Author Report Share Posted March 11, 2006 comunque se prorio devo dirvela tutta ...la custodia tucano del pb é molto più carina di quella per il mbp che vendono sull'apple store. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts