Second Skin for MacBook Pro

Toka
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa dove si possono trovare Second Skin per il mbp? Tucano e LArobe hanno fatto qualcosa? Grazie

In attesa del macbook ho ordinato questa custodia.. non è proprio second skin come spessore ma dovrebbe funzionare bene...(l'ho già presa versione l'ipod ed è ben fatta...) http://foofshop.com/#bag

Comunque nel giro di poco dovrebbero uscirne un po'....

• 2 weeks later...

Le seconk skin per il MacBook Pro sono in vendita sul sito dell'Apple Store. Ve ne sono due di Tucano. Io ho ordinato quella in microfibra con il "cencio" incluso, ovvero il copritastiera da apporre a protezione dello schermo quando lo si chiude. Sono nella sezione mobilità. :D

ho appena dato un'occhiata all'apple store!!!! :mad: certo che la sfiga non si fa attendere...compro la custodia adattiva ( 20euro) ed esce il giorno dopo quella originale. :mad:

io ho preso una costudio second skin color green della larobe e il mio mbp 15'' ci calza alla perfezione. Ottimo materiale oltretutto, decisamente migliore della Tucano o Crampler, viste e provate di persona. I colori sono molto più divertenti.

se vi interessa, www.be-ez.com

ciao