Apple Cinema e dead pixels

macbaroz
 Share

Recommended Posts

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa da dopo quanto tempo ti sei accorto del pixel verde ? Io ho lo stesso monitor (acquistato c/o rivenditore di Roma) ad agosto 2005, e solo alcuni giorni fa mi sono accorto di un pixel verde nella parte centro superiore dello schermo. Ciao.

ciao. io mi sono accorto del pixel appena ho portato il monitor a casa... alloraq, diciamo che il problema si può sintetizzare in questi termini: secondo i canoni stabiliti dalla garanzia apple, un solo pixel (anche scoperto durante la copertura della garanzia) NON è un difetto sufficiente per la riparazione e / o la sostituzione. puoi provare dal rivenditore a sentire cosa ti dice, ma il tuo diritto di recesso scade dopo una settimana dopo l'acquisto... insomma, i pixel vanno cercati al momento dell'acquisto, oppure sono dolori. se il pix è verde, comunque, non è dead ma solo una componente su tre è malfunzionante. con la tecnica del "massaggio" spesso spariscono. in bocca al lupo. (PS: alla fine ho restituito tutti i monitor ed ho preso un imac intel 20". sugli schermi da 20 ci sono molti meno difetti... einfatti questo è pix free...)

ciao

• 4 months later...
  • 2 weeks later...

Non esiste, il prodotto deve essere perfetto altro che un pixel bruciato, se mi capita una cosa del genere recedo all'istante; il cliente ha sempre ragione, per lo meno quando il prodotto ha un evidente difetto ( anche se si vede poco, ma dipende dalla posizione)