Come va il MacBook Pro? Prime impressioni d'uso

c1rd4n
 Share

Recommended Posts

• Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aiuto:

ho scaricato dalla rete msn messenger e mi ha creato sul desc due icone una con estensione dmg...

ma devono rimanere lì?

Dopo che hai copiato l'applicazione presente nell'immagine formatasi sul tuo desk, e l'hai messa sul tuo HD (nelle applicazioni o dove meglio credi), puoi anche cestinare il file .dmg e espellere l'immagine...

si, io quando ho iniziato ad usare il mac tutti i programmi che scaricavo li lisciavo in .dgm e tutte le volte per usarli riaprivo l'immagine disco per usarli.....

Winzoz rovina per davvero cmq aspetto dei test da qualcuno un pò più esperto che ha già ricevuto il bellissimo, sottilissimo, leggerissimo, velocissimo(vedremo :rolleyes: ) e nuovissimo MacBook Pro!!

Quando installi il messanger o qualsiasi altro programma ti viene richiesto dove lo vuoi installare, solitamente nelle applicazioni, quindi installi, a questo punto hai già il pacchetto del programma duplicato all'interno delle applicazioni e quindi puoi cestinare quello sul desktop. Puoi poi trascinarti l'icona del programma dalle applicazioni e duplicarlo (creare un'alias) nel doc per averlo a disposizione velocemente.

Non sono un grande esperto neanche io, cmq grandi linee dovrebbe essere corretto...

sto aspettando anch'io il macbook, quanta ram hai?

aiuto:

ho scaricato dalla rete msn messenger e mi ha creato sul desc due icone una con estensione dmg...

ma devono rimanere lì?

disgraziato... :-)

ti invidio.il mac, non la tua condizione.

comunque, tempo un mese e saprai tutto quello che devi sapere, visto che qua ti aiuteranno invece di sfotterti..è gia...

buon divertimento

fra un mese capirai anche perchè si ama il proprio mac (forse lhai gia capito)

ragazzi scusate, ma invece di lasciarvi andare a queste sonore stronzate, visto anche il titolo del post, non sarebbe più giusto che elencate le prestazioni del nuovo macbook pro? non ci interessa molto penso agli utenti leggere frasi inutili come quell postate sopra, a noi interessa che qualcuno inizi a dirci come si comporta sul campo questo nuovo giocattolo, quanto impiega ad aprire certi programmi, in quanti secondi carica il sistema operativo, quanto dura la batteria, etc etc etc. argomenti TECNICI insomma!!!!