Sign in to follow this  
alethefirst86

sostituzione monitor iBook 14" 1,42 GHz

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo utente!

Al mio iBook 14" pollici 1,42 GHz è successa una cosa terribile: è caduto un libro (e non era il Signore degli Anelli!!) sul computer chiuso e si è rotto il monitor LCD. Visto che la sostituzione mi costerebbe 780 euri ho guardato su ebay e ho trovato un monitor di un iBook 14" 1,33 GHz (cioè il modello precedente al mio) e vi volevo chiedere se secondo voi è compatibile visto che in assistenza non me l'hanno saputo dire (hanno detto che bisogna vedere se i cavi sono uguali...)! Grazie 1000 per il vostro aiuto!!

Vi prego aiutatemi!! Ma è vero che tutti i monitor di iBook G4 sono compatibili tra loro??? Cioè se monto il monitor di un iBook G4 1 GHz va bene lo stesso? Se mi aiutate la mia vita cambierà (visto che all'assistenza apple non mi cagano molto, anzi, vorrebbero farmi spendere l'ira di Dio!!!)!!!

>E fanno bene. Non e' un operazione semplice, alla portata di tutti...

Proprio x questo lo stesso apple center mi ha consigliato di prendere il monitor su ebay e poi loro me lo montano x 100 euri (prezzo più che ragionevole appunto)! solo che non so se qualsiasi monitor di un iBook G4 va bene o se mi ci vuole proprio quello da 1,42 GHz .... :(