Il macbook scalda???

algol
 Share

Recommended Posts

ho letto di qualcuno che si lamenta parecchio del calore dopo un uso prolungato, ma era l'opinione di un singolo

A me interessava il commento di qualcuno del forum che già ce l'ha.

I rumors che si trovano in giro vanno presi con beneficio di inventario

Ragazzi ho ho visto dal vivo Mac Book pro alla mondadori, vicino alla galleria del duomo...

dopo essere stato acceso dalle 10 del mattino ininterrottamente (ora cui apre il negozio) fino alle 17.30, ora in cui sono arrivato al negozio, toccandolo sotto "e' un fornello !!!!!!" scotta !

quando mi arrivera fra pochi giorni (e' stato spedito (1,83 Ghz)) vi sapro' dire, se era un caso dovuto al negozio con troppe luci e poco spazio intorno per l'aerazione, o scalda proprio di suo.

comunque il monitor e' stupendo, e tutto stupendo....

...non vedo l'ora !

Mi è arrivato oggi, se tenuto sulle ginocchia scalda solo dalla parte sinistra: hd e suppongo processore. Diciamo il punto peggiore è quello vicino all'attacco dell'alimentazione. Non ci ho giocato quindi non posso escludere che scaldi anche a sinistra dove dovrebbe esserci la scheda video.

Mi è arrivato oggi, se tenuto sulle ginocchia scalda solo dalla parte sinistra: hd e suppongo processore. Diciamo il punto peggiore è quello vicino all'attacco dell'alimentazione. Non ci ho giocato quindi non posso escludere che scaldi anche a sinistra dove dovrebbe esserci la scheda video.

si scalda molto...ma quello é normale! ho fatto poche ore fa il confronto con un vaio con lo stesso processore e il calore é identico.