Mac Mini con Intel: il parere dei lettori

PEO
 Share

Nuovi Mac mini con Intel: il vostro parere  

126 members have voted

1. 1.

• Ottime macchine: ben dotate al prezzo giusto
      16
    • Un passo avanti notevole ma il prezzo è alto
      61
    • Apple poteva far di meglio
      32
    • Un lieve miglioramento ma il prezzo...
      11
    • Bocciato su prestazioni e prezzo
      7

Recommended Posts

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, mi sembra buona la configurazione odierna del Mini : anche se la GPU rimane scandalosa e il prezzo un po' troppo alto.

Per tutto ilresto valgono le mie personali opinioni sui MacIntel : di sicuro Apple ha fatto bene, ma io mi tengo stretto il mio PPC. E, quando i prodotti saranno maturi, le app saranno UB e soprattutto ogni tipologia di macchina avrà il suo prcessore dedicato (non scordiamo che il CoreDuo è per il momento...Yonah Memron e Conroe saranno i veri processori Intel) allora prevederemo un nuovo acquisto

Beh, mi sembra buona la configurazione odierna del Mini : anche se la GPU rimane scandalosa e il prezzo un po' troppo alto.

Per tutto ilresto valgono le mie personali opinioni sui MacIntel : di sicuro Apple ha fatto bene, ma io mi tengo stretto il mio PPC. E, quando i prodotti saranno maturi, le app saranno UB e soprattutto ogni tipologia di macchina avrà il suo prcessore dedicato (non scordiamo che il CoreDuo è per il momento...Yonah Memron e Conroe saranno i veri processori Intel) allora prevederemo un nuovo acquisto

forse non sai che il core duo è yonah il vecchio centrino è il dothan

Ciao a tutti.... mi scuso anzitempo se combino qualche castroneria nel post... ma è il mio primo in assoluto!

Nonostante usi il computer da orma qualche anno (Win...) non ho mai postato su un forum...... insomma..... il 28 sera, non appena si è reso disponibile lo store Apple ho provveduto a fare il mio primo acquisto Mac....

Mac Mini core duo con 1 Gb di Ram, 80 di HD e tastiera e mouse per il monitor vedrò al più presto un 17 pollici Lcd, ed a proposito di questo, per il quale vi chiederei un consiglio (possibilmente sui 250 €).

Insomma.... 28.02 sera effettuato ordine, lo davano in spedizione entro il 10.03..... invece poche ore fa è arrivata una mail da Apple con la quale mi annunciano di aver già provveduto alla spedizione.

La tastiera ed il mouse sembrano già arrivate in Olanda mentre il Mini non ancora.... vi terrò aggiornati.... intanto un caro saluto a tutti voi...

Evidentemente il Mac mini ha una gestione della Ram diversa dall'iMac e le memorie vanno montate a coppie pena uno scadimento notevole delle prestazioni.

Succedeva così anche in altri vecchi modelli Apple.

OT

Admin, da cosa deduci questo, io invece sapevo che le memorie montate a coppia fossero più prestanti!! Sul Mio G5 sono montate a coppia, questo che vuol dire? Perchè spesso su macchine professionali si usa così? Anche il compaq proliant da 15.000 euro le ha così ed anche un vecchio server della digital.

Fine OT

Vorrei capire