Mac Mini con Intel: il parere dei lettori

PEO
 Share

Nuovi Mac mini con Intel: il vostro parere  

126 members have voted

1. 1.

• Ottime macchine: ben dotate al prezzo giusto
      16
    • Un passo avanti notevole ma il prezzo è alto
      61
    • Apple poteva far di meglio
      32
    • Un lieve miglioramento ma il prezzo...
      11
    • Bocciato su prestazioni e prezzo
      7

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Però gennaro quando io dicevo che le schede video con Vram condivisa sui PC facevano schifo, tu le difendevi…

No aspetta ... una cosa è quella schifezza messa in quel computer, un'altra sono le schede moderne con tipo appunto la 6200, 6400 TurboCache ...

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e la RAM ne vogliamo parlare???

Però se ci ragioniamo...sto Mini è votato per lo + a sostituire i Media Center, e non per le prestazioni assolute...

Meno Gb nell'HD...si ma c'è la Gigabit per gestire le librerie condivise in casa...

Vabbè...ma è cmq COSTOSISSIMO!!!

E cosa fai, ti metti in casa un Xsever o un Xsan per poter storare i video e poi metti per casa metri di cavo di rete per dire agli amici "minkiaaa ke ficoooo, ho una GigaEthernet in casa" ??? :cool:

Ma che ci fai con 60/80GB di HD ormai?? E cosi' sei costretto a spendere altri soldi per un HD esterno...

mah, mah, mah..... :confused:

Questa volta zio Steve ha davvero toppato :mad:

E cosa fai, ti metti in casa un Xsever o un Xsan per poter storare i video e poi metti per casa metri di cavo di rete per dire agli amici "minkiaaa ke ficoooo, ho una GigaEthernet in casa" ??? :cool:

Ma che ci fai con 60/80GB di HD ormai?? E cosi' sei costretto a spendere altri soldi per un HD esterno...

mah, mah, mah..... :confused:

Questa volta zio Steve ha davvero toppato :mad:

In effetti dillo allo zio Steve...Ma se vai sull'Apple Store vedi che ci sono le offerte per i mini HD per il mINI...ma daiiiiiii

In effetti dillo allo zio Steve...Ma se vai sull'Apple Store vedi che ci sono le offerte per i mini HD per il mINI...ma daiiiiiii

Eh, ho capito, ma allora oltre agli 879€ ne devi aggiungere una marea per ampliare la RAM, per comprarti un HD esterno, per prenderti un elgato (se no che ti serve un mediacenter se non ci puoi registrare), etc etc etc....

Si si, lo fanno apposta per far prendere un iMac....

Guest gennaro_mac

Si si, lo fanno apposta per far prendere un iMac....

Si, ma allora sono degli imbecilli ... perché il tanto decantato Mac economico per far "assaggiare" l'OS va a farsi benedire.

Mah, io finchè non ho visto la scheda video, il mini lo stavo considerando. Certo il prezzo non è eccezionale, dato che mi servirebbero mouse, tastiera e monitor (...il mio crt è troppo sfumato da 10 anni di super lavoro),e quella cosa intel che mostra il video, non mi ispira fiducia. Già le cpu intel non mi piacevano PRIMA dello switch, le schede grafiche integrate credevo avessero smesso di farle anni fa!