Mac Mini con Intel: il parere dei lettori

PEO
 Share

Nuovi Mac mini con Intel: il vostro parere  

126 members have voted

1. 1.

• Ottime macchine: ben dotate al prezzo giusto
      16
    • Un passo avanti notevole ma il prezzo è alto
      61
    • Apple poteva far di meglio
      32
    • Un lieve miglioramento ma il prezzo...
      11
    • Bocciato su prestazioni e prezzo
      7

Recommended Posts

Che dire..Quest`anno avevo intenzione di prendere una televisione LCD e di metterci assieme un Media Center (anche se ho già avuto esperienze negative) per rendere il tutto più multimediale ma avendo visto la presentazione del nuovo Mac Mini mi è venuta un altra idea..Meglio il Mac Mini o un Media Center? Chiaramente il Media Center può rendere di più con i giochi ma a me interessa semmai guardare divx dvd oppure acquisizione video dalla Tv.. Se sui Divx e Dvd non ho grossi dubbi mi chiedevo se la scheda video intgrata del Mac mini avesse l`ingresso video e se fosse all`altezza di tale compito...

Per il processore non credo ci siano grossi problemi un 1,6 Ghz dovrebbe bastare...

Che ne pensate?

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... (*******, se questo mi trova davanti, mi smonta e mi rimonta)...

Ci sei andato molto vicino... ;) poiché farlo rientra nel mio Lavoro quotidiano... anche se non con tutto... l'Hardware con l'H maiuscola... :).

Quando vuoi...

A disposizioneeee :D

Un salutone.

ET

beh non credo che costi meno, anzi penso di più....

comunque mi può anche stare bene che diciate che costi tanto, comunque è sempre più conveniente che prima il modello da 619€ secondo me... almeno adesso sulle prestazioni sicuramente è migliorato notevolmente..!

Ma che c.... fa steve, non ha capito nulla che se vuole spiazzare la concorenza deve fare macchine competitive. Quanto spende per questo mini, 85 dollari? 32 il proces. 23 scheda madre e 30 hd.

su 1000 pezzi il core solo costa circa 209 dollari, il duo da 241 a 637.

La cosa che mi da più fastidio non è il prodotto in se, ma il fatto che apple ormai sembra sempre più intel dipendente, infatti ritengo che la scelta della ciofeca video con memoria condivisa non sia ne più ne meno che un "PACCHETTO STANDARD ALL INCLUSIVE" della intel. Quindi addio ingegnerizzazione interna e addio al poter scegliere, da oggi si prende quello che passa al convento (di SantaClara). La cosa mi sembra sinceramente anche già capitata sui portatili, anche se li è per ora meno evidente.