Sign in to follow this  
Stefano Lavori

Che keynote del menga

Recommended Posts

Il peggiore degli ultimi 2 anni.

Ok, intel sul mini, ma:

estetica identica un'altra volta.

Il boombox è pure brutto, e poi per l'audio meglio starsene su Bose od altra marche.

Proprio deluso, in più mi sembra che i designer di cupertino siano a corto di idee.

Deluso, deluso, deluso. Non era asolutamente il caso di entrare nel mercato hi-fi quando ci sono già ottimi prodotti terze parti. In più lo vogliono capire che senza un monitor esterno (era questo che mi sarei aspettato da boombox) il telecomando è quasi inutile, uno deve andare a mezzo metro per leggere il display, assurdo. Aggiungo che di estetica non mi sembra davvero niente di che...

Posted Image

In più il mini, ribadisco che un restyling sarebbe stato carino, mi sembra coswti davvero molto, soprattutto qui in ita.

Evidentemente sono tutti concentrati al passaggio del processore, e si vede.

Era una presentazione stampa di alcuni nuovi prodotti; si sapeva fin dall'invito che sarebbe stato molto diverso da un qualsiasi Keynote…

Siete voi che vi falsate le aspettative (anche perché seguite i siti di rumors).

Ma non diciamo cavolate per cortesia. Some Fun new ProductSSSSSS.

Io qui ne vedo solo uno, e pure brutto, per cortesia ogni tanto cerchiamo di essere critici e capire quando jobs ci propina aria fritta, un mini che aumenta sempre più di prezzo perdendo il suo fascino di entry level, ed un hifi tanto brutto quanto inutile. Sono curioso di sapere quanti ne venderanno.

Ma non diciamo cavolate per cortesia. Some Fun new ProductSSSSSS.

Io qui ne vedo solo uno, e pure brutto, per cortesia ogni tanto cerchiamo di essere critici e capire quando jobs ci propina aria fritta, un mini che aumenta sempre più di prezzo perdendo il suo fascino di entry level, ed un hifi tanto brutto quanto inutile. Sono curioso di sapere quanti ne venderanno.

Quoto in pieno.

E voglio aggiungere che il fatto che la apple stia andando alla grande, secondo me non la autorizza a inserirsi in settori che non la competono minimamente vedi Hi-Fi, dato che ormai esiste l'imbarazzo della scelta tra soluzioni di qualità o economiche... Mi auguro veramente che la Apple prenda una batosta spaventosa per questo prodotto INUTILE.

Per quanto riguarda il mac mini, che dire... prima o poi doveva uscire, a me l'estetica sta anche bene, ma come al solito c'è sempre qualcosa che ti fa rimanere di *****, oltre ai prezzi, cioè nel 2006 la apple ancora OSA mettere in commercio come NUOVI prodotti col drive COMBO, per non parlare dei soliti odiosissimi 512mb ram(tanto più su un prodotto con scheda grafica che sfrutta la memoria della motherboard, perchè integrata..). Bah

Il problema è che vi aspettavate troppa roba (i siti di rumors hanno detto che avrebbero presentato *tutto*):

1) iPod Video - TouchScreen;

2) MacBook;

3) MacMini con FrontRow PVR;

4) Boombox;

5) iPod edizione speciale;

6) iTunes Movie Store;

7) basta?

E voglio aggiungere che il fatto che la apple stia andando alla grande, secondo me non la autorizza a inserirsi in settori che non la competono minimamente vedi Hi-Fi, dato che ormai esiste l'imbarazzo della scelta tra soluzioni di qualità o economiche...

Beh, Apple ha creato il suo prodotto: a te non piace non lo compri, ad altri piace e se lo comprano. Qual è il problema?

Io in realtà sapevo che non sarebbe stato niente di che, perchè si vedeva già dall'invito, fatto credo in 30 secondi al limite del fake. Il problema che sto boombox non sono altro che delle casse, e francamente esistono già altre soluzioni. Aggiungici pure che è brutto (sembra una cassetta per gli attrezzi) e che il mini in un anno è aumentato del 20% di prezzo, e capirai la mia delusione.