Sign in to follow this  
Stefano Lavori

Che keynote del menga

Recommended Posts

Questo è il primo prodotto che mi è capitato a tiro sul sito della Bose Italia:

http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/home-cinema/sistemi-dvd/321_GS/index.jsp

Costa 1890€! Ed è una PORCATA: peccato che ci sia il marchietto BOSE.

Senti sinceramente non mi va di fare polemica e quindi la chiudo qua. Non voglio neanche sapere cos'è. Però mi chiedo se qualcuno dovesse capitare sul sito Apple e dovesse vedere quella custodia per l'iPod da 99€ perchè c'è il marchietto APPLE cosa dovrebbe pensare secondo te?

comunque può pure essere che mancassero i driver per una skvideo diversa, han usato quella del dev kit (mi pare).

può anche essere che quando i core caleranno di prezzo (30% fra un paio di mesi) ne mettano una decente.

figurati!

adesso che possono usare roba intel pronta e precotta, chi glielo fa fare di metterci del loro in un prodotto di base?

Capisco la voglia di qualcuno di giustificare quella cassa da stereo con dock per iPod ...

però da qui a dire che Bose Faccia robaccia ce ne corre.......

è roba che costa molto piu' di quel che vale dal punto di vista del suono.

Bose vende per il design, non certo per la qualita'.

Citazione:

Originale inviato da squarz

comunque può pure essere che mancassero i driver per una skvideo diversa, han usato quella del dev kit (mi pare).

può anche essere che quando i core caleranno di prezzo (30% fra un paio di mesi) ne mettano una decente.

mc > figurati!

adesso che possono usare roba intel pronta e precotta, chi glielo fa fare di metterci del loro in un prodotto di base?

io, ora > può esser vero, ma che c'entra con quel che hai citato?

Citazione:

io, ora > può esser vero, ma che c'entra con quel che hai citato?

intendo dire che tutto l'ambaradan con scheda integrata lo fornisce bello e pronto intel

Guest maguz

Di questo passo le frasi celeberrime diventeranno:

- Think Fashion (al posto di Think Different), visto che a quanto pare col fashion si fanno più soldi... (vedi anche la custodia di pelle italiana hihihi)

- One More Shit... (al posto di One More Thing...) poiché c'é gente che vede in ogni prodotto di Apple oro colato ed invece non lo è.

Okkei che sono 13 anni che sto su Mac, ma addirittura negare la realtà dei fatti...

Comunque Apple mostra al mondo come la percezione di noi italiani sia cambiata nel mondo. Prima eravamo solo spaghetti e mafia, ora siamo spaghetti e pelle cucita a mano :eek:

Guest maguz

Ebbravo marco.

Infatti le casse piccole piccole che ho in soggiorno lo dimostrano. Casse sottovuoto con un sound irraggiungibile da qualsiasi altro prodotto di dimensioni simili o anche maggiori. Direi proprio che la bose fa schifo. Anche l'hifi, sempre bose, che ho in audi fa schifo....

Mannaggia a voi e chi vi ha dato la facoltà di scrivere!