Sign in to follow this  
Stefano Lavori

Che keynote del menga

Recommended Posts

Admin dicevo che almeno il mini Base avrebbe potuto avere il superdrive, e a 629 euro!!

Possiamo soprassedere per la scheda video......ma il superdrive!!!!!! anche non dual Layer.....possibile mettere il combo drive standard dal 2001 ragazzi 5 anni sono un'era geologica per l'informatica....penso che prodotti non apple senza masterizzatore dvd usciti dopo gennaio 2006 sono veramente difficili da trovare.

Magari poi non lo usi Ok però è una questione di stile!!!!!

....non puoi affermare :" Apple da 30 anni i miglIiori Personal computer del mondo!" e poi non mettere nemmeno periferiche che sono standard pure su ciofeche entry level coreane!

Evitatemi di ripetere Media Center ....se volessi registrarci un programma tv ( traltro rvcevuto e registrato tramite elegato) dopo dove lo masterizzo?

Suvvia come ho detto lasciamo stare pure il prezzo, alto, ma almeno lo stile e scusatemi tanto per una casa che afferma di fare i computer migliori del mondo queste sono cadute di stile oggi se proponi e promuovi iLife 06 e la digital life stile, includi Imovie HD e iDvd su quello stesso prodotto non puoi permetterti di non equipaggiare almeno un masterizzatore per dvd singolo strato, già vecchi pure questi, su ogni computer che produci.

Vuoi mettere la RAM a 512 mb benché ormai 1Gb inizia ad essere standard ovunque....ok ! ma non mettere due banchi da 256 mb obbligando di fatto subito a ordinare ram da Apple ( e non di Apple) al doppio del costo per portarla ad 1GB!

Queste sono cadute di stile belle e buone!

Tipo i 39 euro del T-Amp? http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html

:)

Lozzi

E come non quotarti? :D

Magari intendono impianti valvolari e casse che solo loro costano come la mia macchina (punto)...

Ma come diceva il mio professore di sistemi digitali: "come quelli che si comprano impianti valvolari da migliaia di euro, e poi ci attaccano il lettore cd!"

Per intendere come ormai, la maggior parte del segnale è comunque digitalizzato. :)

Mi fate una recensione del boombox Apple? A quanto pare sapete già come suona, quindi scendete più nei dettagli.

Come suona non so, ma è piacevole all'occhio quanto una colonscopia.

Qualcuno mi spiega per favore la differenza fra queste due classi di amplificatori, per favore?

Per quanto riguarda la classe D dai un'occhiata a http://en.wikipedia.org/wiki/Electronic_amplifier

Per la classe T (che è una "classe" creata apposta per indicare gli amplificatori che utilizzano il chip della Tripath) leggiti http://en.wikipedia.org/wiki/Class_T_amplifier

Lozzi