Sign in to follow this  
Stefano Lavori

Che keynote del menga

Recommended Posts

Onestamente c'era troppo hype su questo keynote e infatti la delusione, come detto anche da Luca, deriva principalmente da quello.

Che il cassone stereo per l'iPod valga il suo costo? boh.. non me ne intendo. Il Mini mi pare un po' caro, ma non è nella fascia del mio interesse e quindi posso far finta di nulla e non preoccuparmene, ma di certo lo store di Apple è bello intasato al momento e credo sia proprio per quello.

Le custodie in pelle? care di brutto, ma è la normale evoluzione della fama spropositata del marchio iPod: una marea di accessori, più o meno utili, più o meno belli, ad un prezzo molto alto. Nessuno obbliga a comprarli.

Cheers

il mini in un anno è aumentato del 20% di prezzo, e capirai la mia delusione.

Beh, adesso monta dei processori seri, ha un ingresso e un'uscita audio decenti, gigabit ethernet, 4 USB2… È più caro, ma per quello che offre il prezzo è onesto. Poi io mi comprerei un iMac! :-)

Ho scoperto perché la custodia in pelle è in vendita all'esorbitante cifra di 99 euro (cito dall'AppleStore):

"Realizzata a mano in finissima pelle italiana, la custodia Apple avvolge iPod nano in un lussuoso abbraccio."

Ecco svelato l'arcano, la pelle è italiana! :-D

Quoto. Hi-fi orrendo davvero. E mini troppo caro. Non tanto per le caratteristiche (se ne potrebbe parlare tanto) ma per il tipo di prodotto entry level. Se continuano così........ad aprile ibook intel uguale al nuovo mini a 1500 euro. Ed io mi tengo il centrino. Speriamo ragazzi che vi devo dire.....speriamo che si ravvedano.

Beh, adesso monta dei processori seri, ha un ingresso e un'uscita audio decenti, gigabit ethernet, 4 USB2… È più caro, ma per quello che offre il prezzo è onesto. Poi io mi comprerei un iMac! :-)

appunto, si sta snaturando da quello che era stato pensato.

appunto, si sta snaturando da quello che era stato pensato.

Due brevi OT:

1) complimenti per il titolo della discussione, mi ha fatto sbellicare dalle risate;

2) la delusione viene a chi aveva delle aspettative (e in questi giorni su questo ed altri forum si leggevano cose al limite della follia, in proposito). Ergo: meglio pensare alla salute. ;)

Fine brevi OT

A me il prezzo non sembra male, mi aspettavo 100 euro in più, per via della cpu più costosa e così è stato. Sono un po' deluso per la grafica integrata. Assolutamente stupefatto per la gigabit ethernet e i 2 slot per la ram... quando si vanno a vedere le prestazioni con le applicazioni, ormai ci si avvicina molto all'iMac! Front Raw e l'uscita audio ottica erano obbligatori, altrimenti sarebbe stato un media center mancato, come quello vecchio (che io ho, ma che uso semplicemente come computer). Bisognerà vedere come vanno i filmati HD con il modello base, se vanno direi che è un media center veramente pazzesco rispetto alla concorrenza, anche e soprattutto come prezzo.

Sono anche curioso di sapere se la cpu è saldata :D

Concordo con Luca.

Possibile che non si capisca che Apple centellina gli annunci un tot per volta?

Non ci possono trenta prodotti per ogni conferenza stampa.

E i siti di rumors campano di una cosa ben specifica: i rumors e più carne al fuoco mettono, piu' fanno pagine, piu' prodotti improbabili raccontano più lettori hanno e più fantasie scatenano.

Se hai creduto al 10% di quello visto in rete si tratta di prodotti interessanti.

Almeno per me il nuovo Mac mini lo è....

Vorrei solo capire come funziona la scheda video che sicuramente non e' adatta ai giochi ma forse al video HD...

Dai, onestamente hanno presentato "aria fritta"....

Alla fine il Macmini non è poi cosi' tutta questa convenienza, forse vogliono spingere la gente a comprare direttamente gli iMac....