Sign in to follow this  
Stefano Lavori

Che keynote del menga

Recommended Posts

Vorrei anche far notare che così come i prezzi degli iMac dovrebbero essere in discesa, è auspicabile che lo siano a breve, anche quelli dei MacMini Intel-based.

L'hi-fi, è bello, sembra ben studiato, ma non lo prenderei mai...per me iPod è portable e così basta, sarebbe un discreto sistema da cameretta, ma sinceramente preferisco il mio buono stereo (niente di esoterico ma è roba buona), e sicuramente l'hi-fi di apple non può competerci.

e' cresciuto di prezzo cosi' non ci sara' la solita orda di gente che maledira' apple perche' ha appena comprato il modello vecchio al prezzo del nuovo appena 10 giorni fa...

:)

continuiamo a non capire che non mi lamento che Apple abbia presentato poco, non mi aspettavo un tablet, nè lo avrei voluto, sarebbe stato solo uno sfizio al momento. Mi lamento per QUELLO che hanno presentato.

Il mini era stato pensato per far avvicinare la gente al mac, con un mac da poco, idea geniale. A sto punto andrà a pestare i piedi all'imac di questo passo, ed è pure senza monitor tastiera e mouse....fatti due conti.

Sulla custodia non commento. Idem sul boombox od hifi, chiamatelo come volete.

MACITY: Un update del software per iPod permetterà il controllo della retroilluminazione sempre accesa e sempre spenta e la visualizzazione di copertine in un formato più grande.

Ma dove è? sul sito non c'è sto aggiornameto che dovrebbe essere se non sbaglio l'aggiornamento alla versione 1.2

Penso che con le custodie in pelle e l'iPod Hi-Fi gli unici soddisfatti siano gli Hip-Hopper: state certi che il BoomBox rimpiazzerà rapidamente la radiolona stile anni '80 dei video di 50cent, Snoop-Dogg e compagnia.

Let's go, niggaz!

bello, bello. Bella Cagata!

- Design già visto e rivisto (Bose Roomate I e II), Tivoli Audio, persino chi cita Brionvega anni 70, in più quelle due maniglie che me lo fan sembrare tanto una cassetta per attrezzi.

- iPod che spunta in verticale sta davvero male.

- inutile sia per chi ha ipod, sia per chi come me ha il nano, per cambiare una playlist è ovvio che mi debba alzare ed andarci a 20 cm per leggere l'lcd.

un gadget fatto per adolescenti, forse.

Direi ke steve ha sorpreso di nuovo.. tutti si aspettavano chissà che.. e invece ha presentato il minimo indispensabile... dai x l ibook bastera aspettare il 1° aprile... solo un mesetto... forza e coraggio!

appunto, si sta snaturando da quello che era stato pensato.

Sono stati gli utenti a voler più caratteristiche da Media Center... il risultato è questo.

Del resto anche i PC-Media Center costano di più.