Sign in to follow this  
paloma84

Far funzionare uno scanner HP

Recommended Posts

Salve gente... ho uno scanner, HP scanJet 4300c, e come accade per le periferiche vecchiotte, non ho nè driver nè manuali vari, solo il pezzo di plastica... l'ho collegato all'iBook, ma non succede nulla, nè tantomeno so come farlo succedere...insomma, buio totale! c'è qualche modo per farlo resuscitare, o devo rassegnarmi all'idea di comprarlo nuovo? io sono fiducioso, sono riuscito a far funzionare la prima webcam mai uscita sul mercato...

Per quello scanner sono scaricabili dal sito solo i driver per Window.

Dovresti contattare, dal sito, l'assistenza tecnica HP.

Oppure cercare di procurarti l'Hp Director relativo

non si riesce a scaricarlo da versiontracker, non è che avete un link alternativo? in ogni caso grazie a faxus e a tutti coloro che hanno dedicato del tempo alla risoluzione del problema...non mi scorderò di voi quando sarò imperatore del mondo...

allora, sul sito ci ero stato, ma ci sono file che penso siano da compilare o qualcosa di simile...solitamente version tracker piazza on-line dei pacchetti pronti per l'uso, perciò cercavo quelli, visto che non sono capace di andare oltre il doppio click...mo' mi applico eh...

ciao paloma, vorrei sapere se sei riuscito a far funzionare lo scanner sull' ibook, perchè ho lo stesso problema. sono andato sul sito version tracker, ma non mi fa scaricare il driver perchè non trova il link. tu come hai fatto? aspetto ansiosamente info e ti ringrazio

io sto ancora cercando...ho pravato con driver per altri scanner, con driver di altre marche, con programmi alternativi, ma il problema è che quando connetto lo scanner è come se connettessi la pagnotta del pane con l'usb infilata dentro...il nulla... continuo a provare, come non lo so, sane ancora non lo riesco a installare...quando e se riuscirò posterò un messaggio...per ora continuo a scannerizzare col windows e a passare le immagini...