Matlab

EmaArgo
 Share

Recommended Posts

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

UB sta per Universal Binary, cioè un'applicazione che funziona nativamente sia su processori PowerPC (i vecchi IBM/Motorola) sia sui nuovi Intel.

comunque non è detto che la versione definitiva sia lenta come la beta, anzi! Ma che ci vuole a fare una cavolo di interfaccia nativa? Già ce ne è una MOOOOOLTO semplificata, cercate Matron su macupdate

UB sta per Universal Binary, cioè un'applicazione che funziona nativamente sia su processori PowerPC (i vecchi IBM/Motorola) sia sui nuovi Intel.

comunque non è detto che la versione definitiva sia lenta come la beta, anzi! Ma che ci vuole a fare una cavolo di interfaccia nativa? Già ce ne è una MOOOOOLTO semplificata, cercate Matron su macupdate

anche io l'ho vista matron... qlc l'ha provata? impressioni?

anche io l'ho vista matron... qlc l'ha provata? impressioni?

provato sul computer di un collega. È decisamente limitata, però mi piace l'idea. Praticamente inutilizzabile per chi ha bisogno di usare simulink ecc..., ma anche fare un semplice plot sembra complicato... :D

Raga aiuto!!!!

sono da poco passato a linux, e so nella palla più totale!! e sopratutto mi sento veramente incapace al pc...

cmq ho linux fedora core 6, e devo installare Matlab - ho i cd di Matlab 7 R14 for Unix-Linux-MacOSX

però mi fermo qui, non sono riuscito a fare niente, metto i cd ma non gira nulla, console "install" ma non fa niente ... aiutatemi!!!!

edito: anzi, mi succede questo

[[email protected] MathWorks_R14_1]# ./install

bash: ./install: /bin/sh: bad interpreter: Permission denied

• 2 weeks later...

ciao ragazzi,

sentite una cosa, temo che sia una banalità ma ho questo problema.

devo installare la Beta version di Matlab per Mac ed ovviamente mi chiede X11. stessa cosa per Paraview (una parte del software open source di Kitware per la visualizzazione ed il trattamento di Immagini). Io ho installato dal DVD di installazione la parte relativa allo sviluppo, ma se ho capito bene mi installa XDarwin e non X11 e infatti Paraview non mi parte e l'installer di MATLAB mi dice che manca X11.

avete una dritta da darmi per trovare questo X11 ed installarlo una buona volta?!

grazie