Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

Beh, se non ti funziona aMule con quegli indirizzi ti ci puoi pulire le parti intime...

Forse ti serve quello adatto al tuo OS.

Prova a scaricare una versione aggiornata dal sito.

Il nuovo link che viene fornito di default funziona.

Ciao.

+

Prefrenze, directories, sfogli il tuo HD (anche esterno), doppio click sulla cartella da condividere. Attenzione aMule a differenza di ShakesPeer non calcola le subfolder, quindi se vuoi condividere il contenuto di una cartella con dentro altre cartelle dovrai doppiocliccare singolarmente anche ognuna di esse

Scusa persico preferences>directories...intendi di amule?

ma dove stanno esattamente?

nella finestra di a mule io ho solo 5 opzioni -finestra di rete, finestra ricerca, finestra trasferimenti, file condivisi, messaggi, finestra grafici e statistiche, finestra impostazioni prefernze, strumento im portazione partfile- e non capisco dove siano preferneces ecc.

dove li cerco?

belfagor

Io sto cercando di connettermi ma tutti i server a cui di solito mi connettevo su un pc adesso mi danno connessione persa sul mac. La configurazione dovrebbe essere ok? Potete riassumermi i settaggi (porte e quant'altro) per favore?

ciao a tutti,

conconrdo con te snoopy. anch'io sono passato per limewire, non mi vergogno di dire che di emule non ho capito niente ed alla fine mi sono stabilizzato su edonkey anchio.

Si trovano moltissimi file compresi i programmi per il nostro amato mac, scarsissimi i giochi invece.

Mac Rules!!!

Ciao a tutti

ho un G4 e fino a poco tempo fa usavo limewire...

vorrei usare amule adunanza....solo che ho un problema che nn riesco a risolvere...:

quando l'ho scaricato e clikko sull'icona...beh, rimbalza un secondo e poi scompare!

ci riprovo, ci ri-clikko sopra e non succede niente...rimbalza un secondo e poi smette.

Credo si è capito che nn sono un esperto mac...ma vorrei usare questo amule adunza che scarica tanto veloce...MA NN CI RIESCO

Qualsiasi aiuto sarà benvenuto

Grazie