Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho un G4 e fino a poco tempo fa usavo limewire...

vorrei usare amule adunanza....solo che ho un problema che nn riesco a risolvere...:

quando l'ho scaricato e clikko sull'icona...beh, rimbalza un secondo e poi scompare!

ci riprovo, ci ri-clikko sopra e non succede niente...rimbalza un secondo e poi smette.

Credo si è capito che nn sono un esperto mac...ma vorrei usare questo amule adunza che scarica tanto veloce...MA NN CI RIESCO

Qualsiasi aiuto sarà benvenuto

Grazie

Partiamo dallee cose semplici...

primo: l'installer lo trovi QUI. E' quello per PPC, ovviamente...

secondo: adunanza lo usi SOLO se hai fastweb... lo sai già, immagino... ma meglio ricordarlo;)

terzo: io oggi ho messo questa versione, e kad finalmente non è più firewalled!!! :D Però ha bisogno di un po' di tempo per connettersi... non so spiegarmi il perché... però poi quando va, va!

Posto anche un'immagine di come dovrebbero essere le "frecce" e della velocità raggiunta oggi.. anche se per esperienza, i primi DL con le nuove release vanno sempre meglio delle successive volte... chissà...

Ciao a tutti, io ho una connessione Adsl di libero e attualmente, ancora per poco, ho pc ed il mulo adesso con Libero è bloccato. Succede lo stesso con mac. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Libero/Wind utilizza sui propri server dei particolari software anti-p2p, cioè dei filtri che bloccano le connessioni che vengono utilizzate dai programmi di scambio dati e limitano la banda concessa.

Ciao Speedy, provo a chiedere a te. Sono un neo iscritto al forum.

Vorrei sapere come mai LIMEWIRE mi rimane attivo al massimo 20 minuti e poi appare la finestra:"L'applicazione LIMEWIRE si è chiusa inaspettatamente". Cosa devo fare per evitare questo continuo strazio?

Grazie saluti

Ciao Speedy, provo a chiedere a te. Sono un neo iscritto al forum.

Vorrei sapere come mai LIMEWIRE mi rimane attivo al massimo 20 minuti e poi appare la finestra:"L'applicazione LIMEWIRE si è chiusa inaspettatamente". Cosa devo fare per evitare questo continuo strazio?

Grazie saluti

Mi sa che sei un pò off topic... Comunque succede quando si rovina qualche elemento. Prova a mettere l'ultima versione, se non usi quella, ma soprattutto a reinstallare il tutto. ;)

Grazie saluti

Questo mi succede pure a me ma con aMule...tutto installato ok, porte aperte sul router, tutto a posto insomma, ma passano neanche 10 minuti e lo stesso messaggio di frank che dice che mac OSX ha dovuto chiudere l'applicazione...oltre al fatto che quando resta attivo x quei pochi minuti il tutto è molto lento, e non mi riferisco ai download ma al programma in se....qualcuno sa dirmi come fare?

Grazie. :D

.......una mano la prendo propio se si puo!

infine ce l'ho fatta, amule istallato, ma mi da sempre low id.....ma perché?

a casa nella stanza accanto emule va su pc a doppia velocità...maledetto lui....entrambi fastweb fibra ottica....queste sono le informazioni...

AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO??? very grazie....

mi passi per favore il link per il download di aMule che hai usato. Ne ho trovati 3 ma nessuno funzionante!

Grazie

Ciao, sono un nuovo utente fast web e come utente mac non è possibile accedere a too fast, la community dove è possibile scaricare a velocità folle!! Qualcuno ne sa di più? Non è , secondo voi, una limitazione ingiustificata? In fondo paghiamo come gli utenti pc ma non possiamo avere tutti i servizi. Se qualcuno può rispondermi.....................Bye

Ciao, sono un nuovo utente fast web e come utente mac non è possibile accedere a too fast, la community dove è possibile scaricare a velocità folle!! Qualcuno ne sa di più? Non è , secondo voi, una limitazione ingiustificata? In fondo paghiamo come gli utenti pc ma non possiamo avere tutti i servizi. Se qualcuno può rispondermi.....................Bye

Mang... Due paroline per chiarire la situazione.

fast per noi non funziona... O meglio è possibile usare il programma per chattare, ma non per scambiare file. Tuttavia la velocità decantata di toofast è una vechia leggenda, qualche anno fa andava benino, ma ora no. Pieno di virus, ma soprattutto pieno di fake.

Le velocità stratosferiche si raggiungono con aMule adunanza, bittorrent su tracker fastweb, lopster con server fastweb, shakespeer con server fastweb, kdx in un server con fibre, xnap con un bell'elenco di server... indovina? Fastweb :D

;)