Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

ragazzi buona sera a tutti...

sono tanto nuovo quanto ignorante con il mio mac ma lo amo...

ho un problema con amule ho l indirizzo del servar corretto ma continua a dirmi che non sono connesso.... ho letto che forse dovrei aprire qualche porta da qualke parte....

help me please....:o :o

Mang... Due paroline per chiarire la situazione.

fast per noi non funziona... O meglio è possibile usare il programma per chattare, ma non per scambiare file. Tuttavia la velocità decantata di toofast è una vechia leggenda, qualche anno fa andava benino, ma ora no. Pieno di virus, ma soprattutto pieno di fake.

Le velocità stratosferiche si raggiungono con aMule adunanza, bittorrent su tracker fastweb, lopster con server fastweb, shakespeer con server fastweb, kdx in un server con fibre, xnap con un bell'elenco di server... indovina? Fastweb :D

;)

Grazie per i chiarimenti; ho provato ad installare aMule, ma qualcosa nella configurazione gli impedisce di funzionare a dovere. Come faccio a cambiare il server? E soprattutto, con quale server devo connettermi?

Scusa, ma col p2p, sono abbastanza negato. L'unico che sono riuscito a far funzionare è limewire, ma è lentissimo (forse perchè non è la versione pro a pagamento).

Grazie ancora

Mang........:)

Ciao a tutti ho un Mac e ho Fastweb, ho installato Amule Adunaza ma nonproprio non riesco a farlo funzionare. mi dice che non è connesso a nessun server!!!

C'è qualche anima buona che mi può aiutare per favore????

thanks a lot

Zir...;)

Ciao a tutti ho un Mac e ho Fastweb, ho installato Amule Adunaza ma nonproprio non riesco a farlo funzionare. mi dice che non è connesso a nessun server!!!

C'è qualche anima buona che mi può aiutare per favore????

thanks a lot

Zir...;)

Ciao!

Sembra banale, ma hai fatto doppio click sul server al quale ti vuoi connettere?

(suggerisco DonkeyServer No1 o DonkeyServer No 2)

Ciao!

Sembra banale, ma hai fatto doppio click sul server al quale ti vuoi connettere?

(suggerisco DonkeyServer No1 o DonkeyServer No 2)

eh sì, ho fatto doppio clic ma mi dà sempre connessione persa

sembra che non riesca a connettersi a niente, forse è un problema di porte o di firewall

non so bisogna cercare server particolari?

ri-grazie

In basso a destra c'è un'icona con delle freccine: di che colore sono?

Avendo aMule adunanza se tutto funziona correttamente dovresti avere quella più in alto verde e quella più in basso gialla.

Comunque i server più sicuri sono Donkey 1 e2

Ciao!

sono un totale neofita di internet, di solito uso il mac per altre cose, ora sono in difficoltà. ho scricato amule, ho letto qualche tutorial e fino ad oggi tutto bene. ho l'adsl 6mega di fastweb, ma quando io o il mio coinquilino stiamo con il mulo attaccato, la navigazione diventa estremamente lenta qualcuno mi sa spiegare il perchè e se c'è rimedio...l'altro problema è che non riesco più a trovare i files quando faccio la ricerca. (pure se cerco cose assolutamente non rare). qualcuno è cosi gentile da illuminarmi. grazie

Chano

E' normale che che 2 aMule in contemporanea vaano lenti, la banda da distribuire è la stessa. Potreste settarvi un limite massimo in UP e in DL entrambi e portare equità nela famiglia...

Per le ricerche la questione è più complessa: come lo stato ed2k? E il KAD? Come fai le ricerche (local, global o KAD?)?

Guest rossa

il mio macbook inizia a fare rumori strani alla ventola.....come se si fosse poggiato un lottatore di sumo su!

.......appena clicco per connettermi ad un server...

consiglio....?

Salve a tutti.. ho notato che quando ho aMule in funzione e provo a trasformare, per esempio, un file .mov in .avi o comunque faccio un rendering, aMule si blocca.. e si sblocca a procedimento ultimato o se viene annullato.. si blocca nel senso che i download rimangono piantati e il risultato è che si perde la priorità.. come si bloccano le ricerche.. c'è una qualche spiegazione? Ho provato a controllare i vari processi in Monitoraggio Attività.. ovviamente i rendering impegnano molto il computer... ma proprio aMule ne deve subire le conseguenze?

Se qualcuno ha qualche idea..

Grazie

Andrea