aMule per Mac

nemo11
 Share

Recommended Posts

• Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non riesco a connettere Amule (sistema Mac-Alice ADSL). E' da questa mattina che giro sul forum ma non ho trovato aiuto:confused:

Mi indicate una strada!!!! Grz

messa così non si capisce molto non ti si può aiutare....spiega meglio il tuo probema....

Ciao a tutti!

Premetto che sono un principiante del mondo mac!

Ho appena installato Amule su un MacBook Intel core, e tiger come s.o. e non riesco a scaricare la lista dei server! Ecco l'errore:

2007-08-05 14:35:21: Nella lista dei server non è stato trovato nessun server valido a cui connettersi

2007-08-05 14:35:21: CFile: Error when opening file (/Users/lucalandi/Library/Application Support/aMule/preferencesKad.dat): No such file or directory

2007-08-05 14:35:21: CFile: Error when opening file (/Users/lucalandi/Library/Application Support/aMule/load_index.dat): No such file or directory

2007-08-05 14:35:21: CFile: Error when opening file (/Users/lucalandi/Library/Application Support/aMule/key_index.dat): No such file or directory

2007-08-05 14:35:21: CFile: Error when opening file (/Users/lucalandi/Library/Application Support/aMule/src_index.dat): No such file or directory

2007-08-05 14:35:21: CFile: Error when opening file (/Users/lucalandi/Library/Application Support/aMule/nodes.dat): No such file or directory

Mentre, sul MacMini funziona che una meraviglia senza problemi! Il MacMini non ha l'intelCore!

Sapete aiutarmi!? Ho provato a installare e disinstallare ma niente! l'errore persiste!

Grazie!

Praticamente, non riesco ad istallare efar funzionare Amule su un aMacMini con il collegamento ADSL Alice!

Grazie dell'anima buona che mi aiuterà

Si ok, ma cosa esattamente non riesci a fare? x installarlo basta spostarlo nella cartella applicazioni, poi quando lo lanci che succede?

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

grosso problema con a mule, ho riavviato il mulo e ho cercato di fare scaricare ex novo i 'nodi' Kadu ma si è impallato.

allora ho provato a cancellare l'applicazione, ma ogni volta che scarico amule e provo a installarlo si ripresenta lo stesso problema: nn riesce a scaricare i server e si chiude... in più l'applicazione risulta essere installata l'undici giugno: in pratica si riavvia la versione che credevo di aver eliminato.

grosso problema con a mule, ho riavviato il mulo e ho cercato di fare scaricare ex novo i 'nodi' Kadu ma si è impallato.

allora ho provato a cancellare l'applicazione, ma ogni volta che scarico amule e provo a installarlo si ripresenta lo stesso problema: nn riesce a scaricare i server e si chiude... in più l'applicazione risulta essere installata l'undici giugno: in pratica si riavvia la versione che credevo di aver eliminato.

Fai una ricerca dei file che contengono la parola amule e cancella il file .plist. Poi reinstalla la versione che pensi sia la migliore/stabile e spera... dovrebbe funzionare;)

• 2 weeks later...