Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

Ho un problema con tutti i programmi per scaricare musica..avevo acquisition, ma ha smesso improvvisamente di funzionare, così ho provato a scaricare altri programmi tra cui Amule e Limewire, ma con tutti e due, dopo aver effettuato il download e aver fatto doppio clic sull'icona per l'installazione, mi compare l'icona nella barra strumenti come se si stessero aprendo, ma dopo pochi secondi scompare tutto!!

Qualcuno sa spiegarmi il problema?

Grazie mille..

Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi... ho istallato per la prima volta aMule e non riesco a farlo connettere! Ho un router Cisco e l'accesso a Internet con Wind-Infostrada.

Ho sentito parlare di firewall e indirizzi IP. Forse bisogna configurare qualcosa?

Un amico dal quale ho controllato la sua configurazione e l'ho copiata identica (praticamente andava già bene di default) mi ha detto che lui lo ha istallato e ha funzionato da subito. Anche lui con router Cisco e accesso con Wind-Infostrada.

Da cosa può dipendere???

Grazie!

ciao a tutti, ho sempre usato amule ed è sempre andato fino a quando poco fa, mentre lo usavo, lo schermo è diventato nero e il mac si è bloccato, adesso amule non ne vuole sapere di ripartire, cliccando sull'icona non parte proprio. ho anche provato a riscaricarlo....ma niente da fare. aiutatemi!!!!! grazie

scusate la mia domanda stupida

qualcuno saprebe dirmi se esiste un dc++ compatibile con il mac

e se ha la stessa velocità con alice come con fastweb:confused:

scusate la mia domanda stupida

qualcuno saprebe dirmi se esiste un dc++ compatibile con il mac

e se ha la stessa velocità con alice come con fastweb:confused:

La domanda più che stupida è OT comunque c'è e si chiama Shakespeer per la velocità dipende ovviamente dalla connessione! ciao ;)

La domanda più che stupida è OT comunque c'è e si chiama Shakespeer per la velocità dipende ovviamente dalla connessione! ciao ;)

provvedo subito

grazie mille:D