Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

Scusate l'intromissione..... pultroppo nel mio paesino sperduto non è ancora arrivata la adsl!!!!!!!!!!!! c'è qualche impostazione "ottimale" per sfruttare al meglio la connessione classica, con amule??? :D

Ciao a tutti,

mi succede spesso che quando lascio in download Amule per un certo periodo relativamente lungo (diciamo un paio di giorni) mi trovo con i dwnload e gli upload a 0. Inoltre se tento di connettermi con firefox a qualche pagina internet mi da' pagina bianca. Nemmeno il riavvio risolve la situazione,devo resettare il router! cosa potrebbe essere?

Grazie

Buona Giornata

Eric

Ho un problema strano con AMULE 2.2.3:

quando lo avvio, non compare la classica finestra di dialogo ma una lineetta verticale di 1 centimetro.

Non riesco ad usare il programma.

Se qlc sa cosa vuol dire mi salverebbe!

grazie

andrea:confused:

ciao a tutti, dato che volevo scaricare un po' di roba, mi dicono che amule e' la cosa migliore per mac, ovvio senza pagare , ma cosa bisogna fare, quale e' il sito , cioe' io vado sul sito e poi §?

chi mi puo' aiutare, grazie.

trovi tutto QUI

Ciao a tutti, sono nuova qui sul forum e avrei una questione da porre: sono abbastanza nuova con il mac e vorrei un p2p (facile da installare e da utilizzare) che vada bene con ADSL (infostrada). Ho provato a scaricare amule da adunanza, ma credo che funzioni solo con i fastweb...

Con emule (quando avevo windows) mi trovavo bene ed è per questo che continuerei su quella strada, ma non riesco a trovare link che me lo facciano scaricare con le impostazioni per l'ADSL, sapete aiutarmi?

Grazie mille

Silvia