Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

ehm.acqlite è bellino da vedere,ma a parer mio ha due difetti:

1)non si capisce a che punto è la ricerca

2)se lo chiudo,si suppone che si chiuda,almeno entro il mezzo minuto,non che vada forzato dopo 10 minuti....

però è una bella idea quella di fare una ricerca generica e dare tutti i risultati in categorie.anche se trova poco.la mia ricerca,per vedere se almeno ho configurato bene è "sex".tipicamente si ha 15 mila miliardi di risultati,ottimo per vedere velocità di ricerca ecc.ma qui ne ho avuti si e no attorno al centinaio!e se cercavo qualcosa di intorvabile?

come,"cancellato","lo odio".......ma voi che usate?limewire è a pagamento,quindi più brutto del dovuto.

acquisition,pure.

aMule è buono,e va subito.....che problemi avete?fooooorse posso darvi una mano

.......una mano la prendo propio se si puo!

infine ce l'ho fatta, amule istallato, ma mi da sempre low id.....ma perché?

a casa nella stanza accanto emule va su pc a doppia velocità...maledetto lui....entrambi fastweb fibra ottica....queste sono le informazioni...

AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO??? very grazie....

A me aMule ha iniziato a funzionare in un minuto, controllate le impostazioni del firewall.

Michele il lowID è dovuto al fatto che hai la porta chiusa.

Buongiorno

da poco possiedo un iMac con processore intel .... sono collegato in rete tramite Airport wireless, volevo sapere se qualcuno di voi ha utilizzato aMule e se funziona! :confused:

Non so con l'Airport perchè non ce l'ho ma per il resto funziona benissimo. Non credo proprio tu possa avere problemi. Io ho il mini in rete con un Wintel e aMule va ok.

Grazie!

Comunque ho provato a downlodare aMule però è un file in formato rar o zip e non riesco a trovare il programma relativo per Mac per decomprimerlo!

i [.zip] li scompatta automaticamente OSX per i [.rar] c'è una comda utility : UnRarX la puo trovare su www.versiontracker.com

aMule funziona anche con l'airport ma cisono alcuni accorgimenti, ci sono altre discussioni in merito nel forum, se ci dai un'occhio trovi quella che più ti si adatta.

nel mio caso : fastweb+airport amule di tanto in tanto si impalla, mentre con il "cavo" tutto liscio, e se non ho capito male il mio problema e fastweb.