Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

Certo l'UB non lo avevo considerato, ma non credo passi molto alla prima release UB. Per quanto riguarda il discorso dell'Airport credo siano solo problemi di configurazione della rete, firewall etc, in quanto anche emule su Win con i router wireless hanno dato problemi di questo tipo ma mi sa tutti risolti con le giuste configurazioni.

Acquisition va molto bene, c'è Shakespeer, Limewire, Bittorrent (ancora non in UB ma non dà problemi lui vista la leggerezza). Dipende da gusti personali. Io uso sia acquisition che Bittorrent.

Da qualche giorno sto usando aMule Adunanza. Tutto ok, se non che sembra che si ciucci un sacco di memoria e a volte va a scatti, ci mette un minuto ad attivarsi, mi rallenta un po' il sistema, ecc.

E' normale?

anch'io ho amule..con wi fi....quando lo attivo mi rallenta tutto..si ciuccia tutto lui...va bene per il resto solo che è molto pesante!

ho un imac g5 2 GHZ 20"(figo :D ).....che mi consigliate??ho 1gh di ram devo prenderne di più?

Io non voglio programmi torrent..ho già azureus..vorrei un tipo amule ma diverso da limewire...cosa c'è in circolazione???