Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

Shakespeer sembra abbia dei problemi suoi, non so dirti nel suo caso, ma altri programmi come Limewire o Acquisition funzionano più che bene. Anche BitTorrent...

ero abituata con emule per il pc, ora uso limewire ma non mi piace tanto perchè non mi scarica le folder e tante cose non me le trova.

io amule non riesco a farlo partire, mi chiede:

-manual server add name:

-ip:port

scusate l'ignoranza ma non so dove andarli a pigliare.

c'è un p2p per mac che va bene, scarica veloce e trova un po' tutto ciò che gli si chiede?

Dipende dalle richieste che hai. Se usi aMule per scaricare file piccoli, cambia sistema perché non è idoneo. Per la guida alle configurazioni guarda su www.emule.it

Dipende dalle richieste che hai. Se usi aMule per scaricare file piccoli, cambia sistema perché non è idoneo. Per la guida alle configurazioni guarda su www.emule.it

a me serve come configurare amule, che tra l'altro l'ho trovato solo in inglese.

se ci sono altri p2p simili a amule,che possono scaricare file grandi, album e la ricerca è molto vasta, ben accetti nuovi nomi :)

Sorvolando il fatto che aMule è la copia di eMule e i settaggi sono gli stessi, in quel link trovi anche una mini guida per aMule.

sorvolando che io amule l'ho in inglese e con la copia emule queste cose non me le ha mai chieste, l'interfaccia di amule a me sorge nuova.

grazie, ora mi arrangierò

Ok, ma se guardi bene nel link che ti ho dato (e tra l'altro trovi il link se non in questo thread, in thread simili) c'è una guida specifica per aMule con l'interfaccia di aMule.

Ok, ma se guardi bene nel link che ti ho dato (e tra l'altro trovi il link se non in questo thread, in thread simili) c'è una guida specifica per aMule con l'interfaccia di aMule.

grazie mille di tutto!