Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

no...è che non ho voglia di smanettare sul netgear! è già stato un calvario (andata e ritorno :D )farlo funzionare con sta mxxxx di connessione che mi trovo (grazie Telecom, vi adoro!)...manca solo che faccio casini e mia mamma non riesce più a connettersi...RISCHIEREI LA VITA!!! :eek:

no...è che non ho voglia di smanettare sul netgear! è già stato un calvario (andata e ritorno :D )farlo funzionare con sta mxxxx di connessione che mi trovo (grazie Telecom, vi adoro!)...manca solo che faccio casini e mia mamma non riesce più a connettersi...RISCHIEREI LA VITA!!! :eek:

Guarda io ho il tuo stesso router (se così possiamo definirlo) e uso amule da un iMac connesso in wi-fi con il router che sta al piano di sopra. Non ci vuole molto a configurarlo, l'unica pugnetta è che passi da quel gateway maledetto che ti rallenta un po' tutto. Dopo averlo configurato a dovere scarico normalmente anche se con id basso. Prooooooooovaciiiiii !

ok...domani cerco in giro per il forum come configurare il tutto e mi butto all'avventura!!!

se non avrete più mie notizie sapete il perchè...è colpa di legales che mi ha obbligato! :D

...già la sento che grida x casa...."MA COME MAI NON RIESCO A CONNETTERMI? E' COLPA DI QUEL COSO LI' (router)? DAI CHE DEVO CONTROLLARE LA POSTA!" :eek:

sigh..... :D

notte ragazzi

Ciao a tutti!

Io ho un ibook con mac os X e vorrei usare amule visto che su limewire la scelta è limitata.

Come connessione ho alice flat...

Qualcuno mi aiuta a configurare il tutto? E dove vado a downloadare l'amule giusto?

Thanks!

Stesso guida segnalata da GnomByX e stesso problema riscontrato --> non scarica la lista dei server :mad:

Cerca su Google "Server .met" e prova a cambiarla che quella segnalata dallo Gnombyx a molti non va. Facci sapere

Ok... ho scaricato tre volte amule e forse adesso ci sono!

Ho scaricato la lista dei server ma tra questi non c'era Razorback2 così mi sono collegata altro.

Sto finendo il settaggio, sono in Directory ma non so come trovare le cartelle che ho in scrivania e voglio condividere :eek: