Sign in to follow this  
nemo11

aMule per Mac

Recommended Posts

Ok... ho scaricato tre volte amule e forse adesso ci sono!

Ho scaricato la lista dei server ma tra questi non c'era Razorback2 così mi sono collegata altro.

Sto finendo il settaggio, sono in Directory ma non so come trovare le cartelle che ho in scrivania e voglio condividere :eek:

l'hanno chiuso razorback2

Amule non scarica... non capisco perchè!

Non c'è nessuno in coda, la barra è blu ma non scarica.

Eppoi quando qualcuno vuole dei miei files si collega per pochi secondi e poi smette... non uploadano :eek:

Allora RazorBack 2.0 è stato sequestrato dalla Polizia olandese, mi pare. Comunque è off-line e tutti i razorback che vedi sono server "spia".

Connettiti al Donkeyserver nr1 e poi dicci come va.

(ti connetti tramite router?)

Sì, ho un router NETGEAR che ha sempre funzionato benissimo... però con amule no.

Proverò a cambiare server e fi farò sapere!

Per il momento grazie a tutti per l'aiuto ;)

Un semplice bug nel codice? un lag nell'aggiornamento delle velocità singole rispetto a quella composita o viceversa?

Chiaro che uno dei due dati non è corretto... o scarichi a 195 e i singoli file scendono diversi, o il totale non è aggiornato correttamente.

Cheers

Un semplice bug nel codice? un lag nell'aggiornamento delle velocità singole rispetto a quella composita o viceversa?

Chiaro che uno dei due dati non è corretto... o scarichi a 195 e i singoli file scendono diversi, o il totale non è aggiornato correttamente.

Cheers

la cosa che piu mi fa strano è che io reputo quella in basso quella reale, ma probabilmente come dici tu, aggiornera la velocita "male" anche perche se faccio la somma delle rispettive velocita arriva precisamente al massimo di quanto potrei arrivare io con questo collegamento.... credo che forse sia un rallentamento dovuto soprattutto alla lentezza del mio ibook a gestire tutti quei grossi file... credo....

Guest bat15

Hei,ragazzi ciao a tutti

sono l'ultimo arrivato su amule e ho bisogno di una mano

mi collego con una adsl di tiscali con il modem tiscali

passo per un hub però perchè collego 2 macchine

il mulo però non si connette

ho visualizzato una lista di server ma quando vado a fare cerca mi dice "non connesso"

avete idea?

grazie

L'indicazione della velocità, sia in Emule che in Amule, soffre di un piccolo bug per cui non è mai reale. Inoltre tiene conto del carico sostenuto dalla CPU (più la cpu è impegnata più la rilevazione della velocità non è reale).

Tale bug è risolto con alcune mod, non disponibili per il client aMule.

Sbagliato, scusate.

IL LINK GIUSTO E' QUESTO:

http://ed2k.2x4u.de

Qui trovate una serie di opzioni, scelta una ci cliccate sopra premendo CTRL, fate "Copia Link", e andate a incollare il link su aMule.

Pensavo fosse sempre lo stesso link invece bisogna andarselo a copiare ogni volta.

Scusate.

ho provato anche io a scaricare amule , ma OVVIAMENTE NON FUNZIONA, quindi ho scaricato le liste di server .met sopra riportate ma...NON SO CON QUALE APPLICAZIONE aprire sti file .met!!!

se poi vado su application support, AMULE non e' cmq presente...boh!!! :(