Quale borsa per il PowerBook?

Guest carlo.bianchi78
 Share

Recommended Posts

Guest carlo.bianchi78

Avevo una richiesta d fare, sto cercando una borsa rigida per trasportare il mio PowerBook, con l'interno in gomma piuma e gli scomparti giusti per carica batterie, cavi eccetera. Nei negozi non riesco a trovarli, qualcuno sa consigliarmi dove in internet posso trovare qualcosa?

Grazie

Carlo Bianchi

Sull'AppleStore ce ne sono di molto carine ma costose.

Io ho ordinato e subito rispedito indietro una Axio, bellissima a vedersi ed effettivamente fatta con molta cura ma assolutamente poco pratica, si apre a libro facendo cadere tutta gli accessori ordinatamente riposti quando è distesa e aperta completamente, e poi non ha alcun scomparto x fogli, blocnotes ecc ecc

L'ho restituita entro i 10 gg canonici e ordinato una Brentheaven, + brutta, + costosa ma molto molto pratica (ce l'ha un amico).

Ha una protezione "plastificata" x lo scomparto x il PB e molti altri piccoli vani.

Ciao, Andrea.

bhe dipende dal peso.. io ti posso dire che ho una borsa (che devo cambiare) che uso per andare in uni.. e ho limato di almeno 2 mm la parte metallica.. O_o se fosse stata il plastica sarei rimasto a piedi + volte. Poi l'attacco a moscettone + + sicuro.. quello stile cartella è + facile che si sganci con una leggera pressione...