Sign in to follow this  
Guest

PERSONALIZZARE MAC OS X

Recommended Posts

Guest

Ho la versione 115 ma lo sfondo leopardato non c'e'.... Posted Image dove lo posso trovare online?

Guest

La mia e' la versione sviluppatori, e non c'e' traccia. Nessuno in giro per siti per caso l'ha trovata da scaricare?

Guest

E' un leopardo !!! Fa gli agguati all'improvviso !!! Posted Image

Battutina...

Che differenze ci sono tra Jaguar per sviluppatori e quello per noi, comuni mortali ???

Forse mi ero illuso e speravo che installando Jaguar il mio iBook Dual 500 384 di Ram potesse girare come un G4 biprocessore...ma le cose non sono andate come mi aspettavo.

Se fossi con OS 9 andrei in gestione periferiche e escuderei tutte le "cose" che non mi servono ma con X non credo che sia la stessa cosa...

Non so esattamente come funzioni UNIX e X ma come posso fare per ottimizzare il sistema?

Installare Jaguar escludendo le lingue che non miservono a nulla potrebbe servire?

Dove posso intervenire?

I miei miseri 8 Mb di Vram incidono molto nella mia sensazione di "spugnosita'" del sistema?

Se dal 1 gennaio i Mac verranno venduti solo con X e un fotografo "prosumer" (che brutta parola...) volesse utilizzare la sua Epson SP 2100 con la taglierina automatica della carta in rullo come potrebbe fare visto che il driver per OS X non consente tutti i settaggi che permette su 9 e su Win? E' cosi' difficile produrre driver per OS X ? Sono tutti un po' indietro...

Ho buttato giu' troppe riflessioni ma speravo di generare una di quelle discussioni con un bel po' di thread...

Ciao a tutti e buone feste...

Ettore

Guest

Ettore

hai proprio ragione come te chissà quanti ce ne sono. Per esmpio io sono uno di questi,poi ne conosco altri, amici.

Speriamo presto. erminio

Altra ferita aperta.