Sign in to follow this  
Guest

PERSONALIZZARE MAC OS X

Recommended Posts

Guest

gennaro> stai tranquillo...ora arriva big blue e ci mette dentro linux :P hi hi hi

sono le fortune del monopolio...

pensa se ci fosse adobe/macromedia per linux...

che dramma...

tutti i grafici che non possono più dire mi si è cancellato un lavoro di un tot di pagine mentre in realtà chattano su porcaeva.it (esiste?)

Guest

mi ricordo un mio ex socio...

doveva stare tutta sera a lavorare.

il giorno dopo mi vede e bestemmia perché xp gli ha cancellato ore di lavoro.

in realtà c'erano troppi filtri di cartone nel posacenere perché potesse aver lavorato...

Guest

e poi devo dire che jaguar funziona bene.

questosoloperrimanereintopicsenoaltrimentimibuttanofuori

Lorenzo---enrico quando si parla di donne salta semper fuori...

a proposito enrico, sai che fine ha fatto silvietta? (per chi non la ricordasse e un personaggio di lupo alberto denominato anche passera scopaiola, grazie a questo una delle poche donne comparse su questo forum scomparve in men che non si dica...)

gia' eheheh ho 5 vizi nella vita: birra, cibo, fumo, <FONT COLOR="ff0000"></FONT> (donne), mac.

ma il piu divertente resta quello delle donne...eheheheh la silvietta passera scopaiola, non si e' piu' fatta vedere, ma mi pare che qualche donna si sia fatta vedere ultimamente...azz ho bruciato la memoria a tampone...no, a breve termine ahahahaha

A proposito Lorenz, vai a dare un ' occhiatina al sitarello del mio gruppo (http://www.utvicenza.supereva.it), il sito e' sempliciotto, ma vorrei poter imparare a migliorarlo un po' alla volta...dammi qualche consiglio..

Restando OnT, il mio Jaguarino va da dio, nessun problema..mi funziona alla meraviglia, ma io non faccio grosso uso di stampanti e scanner, quidni son fortunato..

Ora il mio problema e' che non riesco a installare OS9 su un ibook 800...sto <FONT COLOR="ff0000"></FONT>....

Guest

fare un sito più belloccio...

mah, innanzi tutto evita le immagini di fondo.

per quanto belle devi cercare di integrare al meglio html e immagini.

lo sfondo non aiuta...

poi un altro consiglio è di andare su

http://www.coolhomepages.com

guardati un po' di siti.

a me i siti in genere fanno cacare. qualcuno si salva.

poi scaricateli e aprili con l'editor che usi.

e vedi bene come si integra.

in realtà fare i siti è una cosa da malati di mente.

Guest

ah, ovviamente lascia perdere flash e le web pages costruite su quello.

si fotta flash e tutta la sua famiglia...

ps: io sono un grafico, non un web designer...

ok ok...

io volevo fare una cosa in php...me lo sto studiando un pochettino...

ma perche odi tanto flash? io ho visto dei siti in flash fatti veramente bene.

non con il solito intro e il resto ciccia.

a me piace il sito in flash, fatto con i menu e altre puttanate varie.

ma senza mega animazioni ecc....avevo un sito che mi piaceva da morire...ma non ricordo come si chiama....appena arrivo a casa lo cerco.

era fatto in flash, ma era molto elegante e carino...

Guest

innanzitutto è che mi sa fatica impararlo.

poi un sito in flash se fatto male è solo pesante e volgare.

poi i motori di ricerca vanno solo sul testo. il testo di flash è interno al file.

poi di siti eleganti fatti in flash ne conosco. ma ho un po' di antipatia per tutto ciò che fa cagnara (tipo animazioni...)

finisco lì.

questo forse è uno dei siti più belli.

http://www.wddg.com/v.X.html

tette> ah ah ah!! Posted Image vabbè il sovrappeso, ma ancora le tette no! :D comunque è vero anche il contrario: io apprezzo molto i seni piccoli, ma spesso mi sono ritrovato con ragazze ben carrozzate... e se ci dessimo allo scambismo ;)?

gennaro> ti assicuro che sono calmissimo, semmai un po' amareggiato, perchè su os x ci sarebbe da parlare molto, sia di pregi che di difetti e anche di bug (per esempio i permessi, se leggi il tread sull' aggiornamento 10.2.2 vedi che lo conosco anch' io), ma discussioni sul kernel per 68k, mi sembrano veramente fatte tanto per fare.

sinceramente non ho pensato ad un lapsus, perchè solitamente scrivi quello che intendi dire chiaramente e con proprietà di linguaggio.

anche se in effetti la notizia è irrilevante, questo è il mio primo mac, e devo dire che sono molto soddisfatto dell' acquisto. non dubito che sia scritto quello che dici, ma secondo me è meglio fare almeno il 50% di sconto rispetto a quanto affermano le varie ditte, apple (e os x) compresa; oltretutto la struttura e le funzioni di os x e os 8 sono differenti e necessitano un treading differente (e implementarlo non è facilissimo, specialmente in carbon)

in effetti sono abbastanza superficiale, e purtroppo non posso dirti con precisione la mia attività per motivi contrattuali, ma tra le varie cose mi capita anche di osservare os x dall' interno, e mi sembra un ottimo os. poi, sinceramente i caratteri non mi affaticano gli occhi,anzi, sia con gli occhiali, che con le lenti che ad occhio nudo (sono miope, -2,75 per occhio, se vale). tra l' altro nel post precedente avevo già detto che è legittimo anche trovare antipatico un os, indipendentemente dalla bontà (come con le persone del resto, se a uno stò antipatico, non posso farci niente, sono sensazioni a pelle) e non voglio dare certo del cretino a chi la pensa così. inoltre punti da migliorare ne ho sottolineati 3 anche io e mi sembrano anche punti focali, magari meno appariscenti. per le iapp il discorso mi sembra differente, tra l' altro le persone che ci lavorano non lavorano sull' os, dato che ti vendono l' imac come digital hub, devono metterti delle applicazioni in tal senso, e tra l' altro mi sembrano tutte carine e valide per l' uso cui sono destinate. se poi c' è chi vuole usarle come applicazioni pro, si troverà di certo male, è come fare le nozze coi fichi secchi...

passera scopaiola> esiste veramente! nella scuola dove andavo da giovane, ce n' era un esemplare impagliato