Fastidioso ronzio

Riell75
 Share

Recommended Posts

• Replies 379
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il mio è un 1.83 nudo e crudo come da sito. E' cto quindi?

Vi do l'aggiornamento.

ieri sera collegato all'alimentatore il rumore non si presentava, ma appena sconnesso è tornato.

con photobooth il ronzio sparisce, suppongo perchè mantiene i core non in stato di idle siccome deve continuamente aggiornare l'immagine.

Non dipende dalla luminosità dello schermo perchè c'è anche quando la luminosità dello schermo è a zero e quindi monitor spento.

prima telefonata: ok, me lo vengono a riprendere entro 72 ore lavorative, ovviamente corriere a loro spese, mancherebbe altro.

In mail mi è arrivata la notifica di un nuovo ordine consegnato in 3-4 settimane.

Un pò inviperito ho telefonato e mi hanno detto che purtroppo siccome la richiesta è alta i tempi di attesa sono lunghi ma dovrei avere una sorta di precedenza appena si renderanno di nuovo disponibili, e inoltre la macchina sarà nuova.

Inoltre avendo due tasti montati maluccio (end e backspace sono meno pari degli altri e montati inclinati rispetto al piano della tastiera) sono più che felice di restituirlo e averne un'altro.

Il ronzio non si presenta solo sugli 1.83 come notate dal link postato da uukk per cui è questione di sfiga. E' capitato a me stavolta.

ormai sto portatile sta diventando una odissea... se il prossimo presenterà di nuovo il problema valuterò seriamente il rimborso e addio apple.

Il mio è un 1.83 nudo e crudo come da sito. E' cto quindi?

No, quindi ti dovrebbe arrivare direttamente dall'Olanda.

A quanto ho capito un pò di ronzio lo producono un pò tutti solo che il tuo ne doveva fare molto di più per dar così fastidio.

Mi dispiace per te.

Ciao

Io ho il MacBook da lunedì con questa configurazione: 2 GHz RAM 2 GB Disco 100GB 7200rpm. Fino a ieri che l'ho usato con l'alimentatore non ho notato nessun ronzio: è silenziosissimo. Ieri che ho fatto la calibrazione della batteria e quindi l'ho usato con la batteria ho sentito il ronzio ma a dire la verità non è così forte da farmi venire mal di testa. Certo un po' mi dispiace (ero contento che non lo facesse) però visto che uso il MacBook prevalentemente in casa collegato con l'alimentatore non mi preoccupo più di tanto e spero che Apple risolva il problema con un aggiornamento firmware. L'unica cosa che non capisco è come mai a molti fa il ronzio anche quando è collegato all'alimentatore: ci sono macchine in cui il difetto è più grave secondo voi?

No, quindi ti dovrebbe arrivare direttamente dall'Olanda.

A quanto ho capito un pò di ronzio lo producono un pò tutti solo che il tuo ne doveva fare molto di più per dar così fastidio.

Mi dispiace per te.

Ciao

Infatti ragazzi un pò di ronzio lo producono tutti, pure il mio, ma è assolutamente non fastidioso.

Per sicurezza ho telefonato adesso al supporto apple, avvalendomi dei famosi 90 giorni.

Ho eseguito l'hardware test, e non ha rilevato alcun problema sulla scheda logica,il leggero ronzio quindi è da addebitare al software e presumibilmente sarà risolto con futuri aggiornamenti.

Coloro i quali hanno un ronzio che non rientra nelle normali tolleranze, riscontrato problemi con la scheda logica.

Per fare l'hardware test basta inserire il DVD 1 nel notebook riavviare e tenere premuto il tasto D.

Per il resto ragazzi sto macbook è MICCIDIALE :)

Con stamattina ho avuto la conferma che in questo forum esiste una discriminazione verso coloro che scrivono solo ogni tanto e non sono considerati esperti. Io da quando mi sono iscritto avrò postato 5-6 messaggi e non ho praticamente MAI avuto una risposta. Stamattina appunto ho descritto la mia esperienza col ronzio del MacBook ponendo anche una domanda e come al solito NESSUNO si è degnato di rispondermi. Mi fa ridere quando leggo le rimostranze di qualcuno che si chiede come mai nessuno invia sul forum le proprie impressioni sul MacBook. Per forza se il trattamento è questo meglio lasciar perdere. Quello di stamattina è stato il mio ultimo messaggio così almeno non importunerò più voi grandi esperti di informatica e potrete parlare solo tra persone di alto livello. Mi piacerebbe che questo mio post fosse letto dai responsabili del forum e che prendessero atto di quello che succede. Grazie e ADDIO.

Con stamattina ho avuto la conferma che in questo forum esiste una discriminazione verso coloro che scrivono solo ogni tanto e non sono considerati esperti. Io da quando mi sono iscritto avrò postato 5-6 messaggi e non ho praticamente MAI avuto una risposta. Stamattina appunto ho descritto la mia esperienza col ronzio del MacBook ponendo anche una domanda e come al solito NESSUNO si è degnato di rispondermi. Mi fa ridere quando leggo le rimostranze di qualcuno che si chiede come mai nessuno invia sul forum le proprie impressioni sul MacBook. Per forza se il trattamento è questo meglio lasciar perdere. Quello di stamattina è stato il mio ultimo messaggio così almeno non importunerò più voi grandi esperti di informatica e potrete parlare solo tra persone di alto livello. Mi piacerebbe che questo mio post fosse letto dai responsabili del forum e che prendessero atto di quello che succede. Grazie e ADDIO.

:confused::confused: