Security Update 2006-001 power pc: tutto bene?

Share

Recommended Posts

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gli aggiornamenti di iPhoto e iTunes sono per migliorarne le prestazioni con Front Row (così c'è scritto)

L'aggiornamento non riguarda il Terminale, ma Safari! Quindi penso che impedisca semplicemente di aprire quello che non è sicuro, cioè hanno aggiornato le definizioni di cosa è sicuro e cosa no! Come dice moro30, io mi sono fatto una modifica al terminale e sono a posto! Ciaooooo!!

Ecco l'atteso aggiornamento di sicurezza che dovrebbe chiudere i buchi recentemente scoperti. Qualcuno di voi l'ha già installato? Tutto bene? io provo ora!!

L'intero elenco delle componenti aggiornate è stato già postato, e viene descritto in dettaglio nel sito Apple di supporto (vedere l'articolo sulle pagine di Macity per link e collegamenti alle pagine ufficiali).

Visivamente non appare differenza tra prima e dopo perché l'intervento è fatto in profondità al sistema operativo.

A proposito di "visivamente" ... concedetemi l'OT: avete visto l'esposizione della te**a della moglie di Totti a Sanremo? W i vestiti troppo stretti che fanno debordare l'interno contenuto :-PPP

a me un problema l ha dato l aggiornamento! cazzolino ho scaricato tutto il softwaare disponibile direttamente da Mac OS X e adesso se uso front Row per vedere le foto su iPhoto, se guardo l intera libreria va bene, se invece vado sulle singole cartelle mi dice che devo avere la versione sei per poter vedere le cartelle conddivise e non me le fa vedere. l anteprima compare regolarmente, sulla libreria intera si vedono tutte. ho controllato le impostazione del programma ma non ho condiviso un cavolo...boh...

pode

L'intero elenco delle componenti aggiornate è stato già postato, e viene descritto in dettaglio nel sito Apple di supporto (vedere l'articolo sulle pagine di Macity per link e collegamenti alle pagine ufficiali).

Visivamente non appare differenza tra prima e dopo perché l'intervento è fatto in profondità al sistema operativo.

A proposito di "visivamente" ... concedetemi l'OT: avete visto l'esposizione della te**a della moglie di Totti a Sanremo? W i vestiti troppo stretti che fanno debordare l'interno contenuto :-PPP

Buahahahahaha!! :D :D

mi dispiace ma non funziona!! cosa avrebbe dovuto fare il terminale??