Differenze MigliaTVmini, EYETV EZ e EYETV per DTT

Recommended Posts

Ho acquistato un terratec t2 con il software eye tv 2 e una volta collegato con l'antenna di casa prendo circa 40 canali ma tutti sono instabili. Mi spiego meglio, ci sono delle bande nere che passano sull'immagine disturbandola. C'e qualche settagio che posso modificare per migliorare l'immagine?

Un volta un mio amico ha portato a casa mia un decoder digitale della pioner e nn aveva nessun tipo di disturbo

Ringrazio chi mi dara una mano.

Pre l'Italia. Col portatile.

Colleghi il dispositivo alla presa usb attacchi la sua antenna portatile e dovresti vedere la tv digitale ovunque in italia. Il problema è che con la sua antenna riesci a prendere bene solo dove il segnale è molto forte cioè in certe città, mentre se lo attacchia all'antenna normale non dovrebbero esserci problemi. Per essere sicuro dovresti vedere se sei coperto dal segnale

i settaggi sono quelli : ti posso consigliare di effettuare una scansione in una giornata con cielo terso (eh sì..i tecnici dicono di no ma al DGT da noi anche il vento e la pioggia!)

Io avevo dei problemi di disturbi che ho risolto facendomi cambiare il T2

Ti ringrazio. Ho avuto una botta di c... perchè ho cominciato con il riavviare il mac e riparare i permessi e come per magia tutto è perfetto e fluido

• 1 month later...

Quindi ragazzi se compro l'Elgato EyeTV per DTT Stick e collego la pennina al cavo bianco dell'antenna di casa posso guardare i programmi in analogico come se avessi un normale televisore? E per vedere invece i programmi del digitale terrestre devo utilizzare l'antenna portatile inclusa nella confezione e sperare che il segnale sia decente?

E che differenza c'è invece rispetto a Miglia TVMicro con EyeTV 2.0 - Analogico e Digitale? Solo il produttore o c'è qualcos'altro che mi sfugge?? :o

• 1 year later...

Non serve l'antennina portatile per vedere il digitale terrestre,nel senso che una volta collegata la chiavetta al mac puoi scegliere se ricevere in digitale o analogico,basta che gli fai fare la scansione ,vedi nelle preferenze del programma ( parlo della elgado hybryd)

ciao

gennaro

Quindi ragazzi se compro l'Elgato EyeTV per DTT Stick e collego la pennina al cavo bianco dell'antenna di casa posso guardare i programmi in analogico come se avessi un normale televisore? E per vedere invece i programmi del digitale terrestre devo utilizzare l'antenna portatile inclusa nella confezione e sperare che il segnale sia decente?

E che differenza c'è invece rispetto a Miglia TVMicro con EyeTV 2.0 - Analogico e Digitale? Solo il produttore o c'è qualcos'altro che mi sfugge?? :o